GRIFO D’ATTACCO – Le banche con Sucu, il Genoa con Vieira

GRIFO D’ATTACCO – Le banche con Sucu, il Genoa con Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa cambia di proprietà ma la prima partita coincide con una sconfitta contro una big che punta a vincere il campionato. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 369ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Non possiamo ignorare quanto accaduto settimana scorsa: il Genoa ha un nuovo azionista di maggioranza, il rumeno Dan Sucu. «È la terza proprietà in quaranta mesi, un ennesimo cambio necessario dopo gli avvicendamenti di Preziosi e 777 Partners. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Ieri sera, il club ligure ha annunciato l’ingresso come azionista di maggioranza dell’imprenditore rumeno Dan Sucu, già noto nel mondo del calcio per essere dal 2022 il maggior azionista, con il 90% delle quote, del Rapid Bucarest. (Forbes Italia)

Con l’arrivo di Dan Sucu finisce l’era di 777 Partners al Genoa: arriva l’imprenditore romeno, già proprietario del Rapid Bucarest (ClubDoria46.it)

Prima di arrivare a Dan Sucu: che impatto avete avuto col Ferraris e il tifo del popolo rossoblù? Al Ferraris, per la sfida tra Genoa e Napoli, erano presenti diversi cronisti arrivati dalla Romania. Nel dopogara, al termine delle conferenze stampa, abbiamo intervistato Daniel Scorpie, giornalista di Gsp. (Buon Calcio a Tutti)

Il Secolo XIX : "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno"

Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (Genoa CFC)

Il tackle a gamba tesa con cui ieri pomeriggio A-Cap, principale creditore e finanziatore dei 777 Partners, ormai ex padroni del vapore genoano, ha provato a giudicare illegittima l’acquisizione del 77 per cento delle quote azionarie del Grifone da parte dell’imprenditore romeno Dan Sucu, non ha certo tolto il sonno alla dirigenza rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

“Passion for Green Capital” è il nome della società che ha investito nel Genoa. Il Secolo XIX: "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno" (TUTTO mercato WEB)