Comunicato Stampa - Genoa Cricket and Football Club - Official Website
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (Genoa CFC)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto fatto, dunque? Non proprio. Secondo quanto riportato da Bloomberg, il problema è che un investitore statunitense sostiene di essere il vero proprietario del Genoa e afferma di non aver mai accettato di vendere il club. (Calcio e Finanza)
La nota creditrice di 777 Partners ha affermato di non essere stata a conoscenza della cessione da parte del club (CalcioNapoli1926.it)
Battesimo del pesto per Dan Sucu, da poche ore nuovo proprietario del Genoa. L'imprenditore rumeno è stato ospite a cena nello storico locale del quartiere genovese della Foce, che spesso ospita eventi legati al mondo rossoblù. (Telenord.it)
Dopo il comunicato ufficiale della società rossoblù all'imprenditore rumeno Dan Sucu (LEGGI ) arriva oggi una presa di posizione di A-Cap, la compagnia assicurativa statunitense, principale creditrice di 777. (Primocanale)
Secca replica del Genoa a quanto affermato da A-Cap. Dunque, il Grifone smentisce quanto affermato dal gruppo assicurativo americano: l’unico proprietario è Dan Sucu. (Pianetagenoa1893.net)
"È stata pubblicata una dichiarazione da parte del Genoa che pretende di vendere il club a una parte esterna", avrebbe dichiarato Advantage Capital Holdings LLC (A-Cap), compagnia con sede a New York. Si addensa qualche nuvola sul passaggio di proprietà del Genoa da Holding 777 a Dan Sucu. (Telenord.it)