Il Secolo XIX : "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Secolo XIX: "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno" "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno" scrive Il Secolo XIX nella sua sezione sportiva odierna. Con la fine del regime una commissione ha esaminato la sua posizione: "Non può essere considerato come un collaboratore della Securitatea". “Passion for Green Capital” è il nome della società che ha investito nel Genoa (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L'annuncio a sorpresa è arrivato dallo stesso club ligure nel pomeriggio dopo la fumata bianca della trattattiva tra l'imprenditore rumeno e la 777 Partners. Il Genoa ha un nuovo proprietario e il suo nome è Dan Sucu. (ilmessaggero.it)
(copertina) Foto IMAGO / sport pictures-Razvan Pasarica (L'Ultimo Uomo)
Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (Genoa CFC)
Con l’arrivo di Dan Sucu finisce l’era di 777 Partners al Genoa: arriva l’imprenditore romeno, già proprietario del Rapid Bucarest (ClubDoria46.it)
Sucu ha spiegato he la sua intenzione è di entrare ancor più nel mondo del calcio costruendo “un gruppo multicanale in ambito sportivo che trarrebbe vantaggio da una sinergia verticale“. Dan Sucu, nuovo azionista di maggioranza del Genoa, in Romania è anche proprietario del maggiore giornale finanziario del Paese, il Ziarul Financiar. (La Repubblica)
Il club ligure da qualche ora è diventato di proprietà di Dan Sucu, subentrato a 777 Partners. Il Genoa non ci sta. (Fantacalcio ®)