Genoa-Napoli, al Ferraris giornalisti dalla Romania. Le parole di Daniel Scorpie (Gsp.ro) – VIDEO

Genoa-Napoli, al Ferraris giornalisti dalla Romania. Le parole di Daniel Scorpie (Gsp.ro) – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Al Ferraris, per la sfida tra Genoa e Napoli, erano presenti diversi cronisti arrivati dalla Romania. Nel dopogara, al termine delle conferenze stampa, abbiamo intervistato Daniel Scorpie, giornalista di Gsp.ro, chiedendogli il primo impatto col mondo Genoa e le impressioni sull’operazione di Dan Sucu, da martedì azionista di maggioranza rossoblù. Prima di arrivare a Dan Sucu: che impatto avete avuto col Ferraris e il tifo del popolo rossoblù? “Mi è sembrata un’atmosfera calorosissima, comparabile coi top club del nostro campionato quando giocavano grandi partite, ad alto livello. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Il tackle a gamba tesa con cui ieri pomeriggio A-Cap, principale creditore e finanziatore dei 777 Partners, ormai ex padroni del vapore genoano, ha provato a giudicare illegittima l’acquisizione del 77 per cento delle quote azionarie del Grifone da parte dell’imprenditore romeno Dan Sucu, non ha certo tolto il sonno alla dirigenza rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

A tre anni dall’arrivo a Genova di 777 Partners finisce ufficialmente l’era del gruppo statunitense. Josh Wander, il 10 novembre 2021, dissa alla stampa, in occasione della presentazione di Andriy Shevchenko gli obiettivi del nuovo Genoa, che avrebbe dovuto far parte di una galassia che si ispirava ai risultati ottenuti dal gruppo Red Bull. (ClubDoria46.it)

«Il Genoa conta sui 40 milioni di euro che arrivano da me adesso». Dan Sucu ha spiegato in un’intervista al quotidiano Ziarul Financial, di cui è il principale finanziatore, quali sono le sue strategie e i suoi obiettivi per il Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Dan Șucu tra riunioni e allenamento

Il Secolo XIX: "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno" "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno" scrive Il Secolo XIX nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

Rivoluzione in casa Genoa. Ieri sera, il club ligure ha annunciato l’ingresso come azionista di maggioranza dell’imprenditore rumeno Dan Sucu, già noto nel mondo del calcio per essere dal 2022 il maggior azionista, con il 90% delle quote, del Rapid Bucarest. (Forbes Italia)

GLI AGGIORNAMENTI DAL CENTRO G. A bordo campo per seguire la seduta di pre-vigilia (Genoa CFC)

Genoa-Napoli, al Ferraris giornalisti dalla Romania. Le parole di Daniel Scorpie (Gsp.ro) – VIDEO