I Genoani della Rametta: dal ritorno in campo ad Empoli all’arrivo di Dan Sucu – VIDEO

I Genoani della Rametta: dal ritorno in campo ad Empoli all’arrivo di Dan Sucu – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Nella consueta location di Piazza Banchi, trafficata per le ultime compere sotto Natale, si è ritrovata per la quinta volta la compagnia degli iscritti – e non solo – del Genoa Club Grifoni in Banchi che ricrea un po’ la vecchia cornice della Rametta. Abbiamo dialogato con alcuni tifosi a pochi giorni dal ritorno in campo del Genoa ad Empoli e a meno di una settimana dall’annuncio dell’arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Nei giorni scorsi è iniziata ufficialmente una nuova era per il Genoa. Quella dell’imprenditore rumeno Dan Sucu, che ha versato 40 milioni di euro di aumento di capitale per rilevare il Grifone, del quale ora possiede il 77% delle quote. (Calcio e Finanza)

Non è un ex calciatore qualunque. Quarantatré anni, Razvan Rat, che sarà l’uomo di rifermento (sportivo e non solo) di Dan Sucu a Genova, in patria è un’istruzione. Non un totem come possono essere Lucescu per i più anziani o Hagi, ma solo un gradino più sotto. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa punta Ianis Hagi per rinforzare la batteria di centrocampisti e attaccanti. Il Genoa ha cambiato proprietà: il nuovo presidente rossoblù è Dan Sucu, imprenditore rumeno. (fiorentinanews.com)

Genoa, l’annuncio di Razvan Rat a Pro.tv: entrerà nel CdA del club

Si sa che ho un ottimo rapporto con i dirigenti del Genoa, li conosco da moltissimo tempo. Dopodiché il Genoa aveva bisogno di capitali per poter sopravvivere ed è così che mi è venuta l’idea per Sucu – rivela Rat – A parte la mia amicizia con Dan Sucu, penso che sia l’uomo giusto per essere il patron del club. (Pianetagenoa1893.net)

“Dan Sucu è un grande imprenditore nel campo dei mobili. TMW Genoa, Bergodi racconta Sucu: "Vuole fare bene, pensava da tempo alla Serie A" (TUTTO mercato WEB)

In un’intervista per Pro.tv ha dichiarato: “Saró io ad occuparmi della parte sportiva per quanto riguarda il club genovese. Penso che non ci sia mai stato un azionista rumeno in un club dei primi 5 campionati europei. (Buon Calcio a Tutti)

I Genoani della Rametta: dal ritorno in campo ad Empoli all’arrivo di Dan Sucu – VIDEO