Rat, un laureato per il Genoa: la gestione sportiva all’ex capitano della Romania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rat porta Sucu e Sucu porta Rat. L’era rumena del Genoa è iniziata con l’avvento del nuovo azionista di maggioranza “suggerito” dall’ex terzino che, grazie al lavorio di Blazquez, ha intercettato la crisi e la dissoluzione di 777 Football Group. Un autentico assist di Rat che, infatti, sarà integrato nel cda rossoblù con il compito di governare l’area sportiva nel corso del delicato mese di gennaio. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
Si sa che ho un ottimo rapporto con i dirigenti del Genoa, li conosco da moltissimo tempo. TRAMITE PER L’OPERAZIONE GENOA – «È vero, sono il tramite. (Pianetagenoa1893.net)
Giù il velo - L'annuncio è arrivato ieri dalla televisione romena ProTv, in cui Rat spiega: "sarò io a gestire la parte sportiva del club. Sono l'uomo di collegamento. L'idea del sig. Sucu è quella di creare "sinergie tra i club" - ha aggiunto Rat, che di Sucu è amico stretto. (Telenord.it)
Dan Sucu è il nuovo proprietario del Genoa. Intervistato da TMW nel corso della rubrica A tu per tu, Cristiano Bergodi, tecnico che in carriera ha allenato anche la Rapid Bucarest (nel 2022 Sucu ha acquistato il 50% delle azioni del club), racconta il nuovo proprietario del Genoa: “Dan Sucu è un grande imprenditore nel campo dei mobili. (TUTTO mercato WEB)
Attualmente in vacanza nel sud-est asiatico insieme alla moglie, l'azionista di maggioranza del Genoa che il 10 gennaio sarà per la prima volta al Ferraris per l'incontro che vedrà i rossoblù affrontare il Parma ha già bene in mente il piano da portare avanti: mira infatti ad acquisire in breve tempo il 100% delle azioni della società dopo che con l'immissione di 40 milioni di euro ha praticamente tagliato fuori A-Cap, principale creditore dei 777, da qualsiasi ipotesi di incassare denaro sulla base di una possibile vendita del club. (Primocanale)
Razvan Rat, 43enne ex calciatore che ha avuto anche esperienze con West Ham e Shakthar Donetsk e che ha esordito nel Rapid Bucarest, ha annunciato che entrerà a far parte del nuovo CdA del Genoa di Dan Sucu. (Buon Calcio a Tutti)
Come numero di presenze (113) in nazionale è il quarto calciatore rumeno di tutti i tempi. Terzino sinistro, come si diceva allora, ha i… (La Repubblica)