Lo studente di 13 anni, il meccanico, il calciatore: chi erano i tre tifosi del Foggia morti nell’incidente dopo la partita. Insieme nell’ultima foto: “Road to Potenza”

Lo studente di 13 anni, il meccanico, il calciatore: chi erano i tre tifosi del Foggia morti nell’incidente dopo la partita. Insieme nell’ultima foto: “Road to Potenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Sono morti a 13, 17 e 21 anni di rientro da una trasferta della squadra del cuore, il Foggia. Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile hanno perso la vita in un tragico incidente stradale nella serata del 13 ottobre al rientro da Potenza, dove si è svolta la partita di calcio terminata 1 a 1. L’ultima foto insieme li ritrae durante la trasferta, nel tragitto di andata: “Road to Poten… (La Repubblica)

Su altre testate

di ROCCO NIGRO Nel dopo gara perdono la vita tre tifosi del Foggia in un incidente sulla Potenza -Melfi. Sul campo un pareggio che non rende giustizia ai padroni di casa (Cronache TV)

“Un dolore immenso ha colpito ieri tutti noi pugliesi, in particolare i tifosi del Foggia Calcio, per la tragica perdita di Samuele, Michele e Gaetano”. “Quella che doveva essere una domenica di festa si è trasformata in un incubo per le loro famiglie e per tutti coloro che seguono lo sport con passione e dedizione. (l'Immediato)

Una notizia tragica ha scosso il calcio italiano nella serata di ieri. Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica di quanto accaduto: secondo quanto raccolto finora, ci sarebbero almeno altre due persone in codice rosso. (Tutto Napoli)

Incidente dei tifosi del Foggia, il cordoglio del presidente Grieco e dell’Audace Cerignola

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito a una gara valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (La Stampa)

Una giornata di sport finita in tragedia. È di tre morti accertati il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato sulla Potenza - Melfi, all'altezza dello svincolo Potenza Est della città capoluogo, in direzione Melfi. (La Repubblica)

Audace Cerignola S.r.l. «Il presidente Nicola Grieco, a nome della S.S. (lanotiziaweb.it)