Serie B. In campo Reggiana e Sassuolo davanti ad oltre diecimila spettatori. [SEGUI LIVE]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B Reggiana e Sassuolo in campo al Giglio per questo insolito derby di campionato. In casa Reggiana confermati Meroni e Sampirisi in difesa mentre Gondo guida l' attacco granata. Per quanto riguarda il Sassuolo Berardi e Laurientè provano a mettere paura ai... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre fonti
"Con quei soldi han comprato lo stadio… Non certo il mio cuor’. (il Resto del Carlino)
Doveva questa sera arbitrare Reggiana-Sassuolo, uno dei big match del campionato di serie B. Per lo stesso motivo, ovvero per i postumi di un infortunio, era stato costretto a non dirigere le gare in campo nel mese di novembre. (ilmattino.it)
La formazione di mister Grosso si impone 2-0, grazie alle reti di Thorstvedt nel recupero del primo tempo (colpo di testa su punizione di Berardi) e del subentrato Mulattieri al 77′ (calcia di prima intenzione su assist di Toljan dalla destra e batte Bardi). (Parlando di Sport)
Coreografia contro i neroverdi e la società neroverde e in particolare sembrerebbe essere rivolta all'indirizzo di Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo (cori offensivi anche rivolti al dirigente durante la gara). (Sassuolonews.net)
Resi noti, intanto, i 22 giocatori che scenderanno in campo: un po' a sorpresa, Viali schiera Lucchesi nel pacchetto difensivo, mentre Vergara dovrebbe posizionarsi sulla trequarti a sostegno di Gondo, che avrà il compito di scardinare la difesa del Sassuolo (TUTTO mercato WEB)
Il Sassuolo si appresta a giocare la seconda delle tre partite consecutive previste al Mapei Stadium di Reggio Emilia, due in casa e una in trasferta, cioè quella di venerdì prossimo contro la Reggiana in cui i neroverdi saranno... (Sassuolonews.net)