Roma, Juric a rischio esonero: obiettivo Allegri?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe sostituirlo? Allegri alla Roma? Tra i nomi che circolano con più insistenza c'è quello di Massimiliano Allegri anche se secondo SportMediaset, l'ex allenatore della Juventus non sarebbe tra i profili a cui sta pensando la proprietà della Roma. I Friedkin infa (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 21:13 di Alessandro Basta Ivan Juric resta sulla graticola e ora il suo esonero pare sempre più vicino: i Friedkin arrivano nella Capitale e l’addio è a un passo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I Friedkin sono attesi a Roma: stavolta Juric rischia davvero l'esonero Questa volta a fare le spese del blitz capitolino della proprietà, invece, potrebbe essere Ivan Juric, al quale la società aveva dato un ultimatum prima della sfida in Europa League. (Tutto Napoli)
JURIC ROMA BOLOGNA MANCINI – Un percorso cominciato poco meno di due mesi, con l’esonero di Daniele De Rossi; un primo, grande abbaglio nella gara casalinga, contro l’Udinese (perentorio 3-0), il pareggio in Europa League contro l’Athletic e la vittoria all’ultimo respiro contro il Venezia. (Europa Calcio)
L’esonero di Juric sarebbe imminente. I Friedkin, infatti, sono attesi in Italia per dare una svolta concreta alla situazione: il nome in pole scelto dai dirigenti giallorossi sarebbe quello di Roberto Mancini. (Labaro Viola)
Il direttore del Corriere dello Sport , Ivan Zazzaroni , è intervenuto durante la trasmissione Te la do io Tokyo su Tele Radio Stereo , condividendo il suo punto di vista sull'attuale... (Virgilio)
Il pareggio contro il modesto Union Saint-Gilloise non ha fatto altro che confermare le difficoltà che i giallorossi stanno affrontando in queste ultime settimane. Dagli errori di comunicazione alle gestioni dello spogliatoio. (Terzo Tempo Napoli)