Arnautovic più di uomo spogliatoio: col Monza accende la fiamma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Arnautovic ha avuto un ruolo fondamentale in Inter-Monza. Il suo gol infatti ha riaperto la partita, indicando alla squadra la via per la rimonta. OLTRE L’ETICHETTA – Marko Arnautovic in questo 2025 si sta togliendo di dosso l’etichetta di uomo spogliatoio. O meglio, di essere ormai ridotto a quel ruolo e solo a quello. E in Inter-Monza ha dato il segnale forse definitivo. Grazie a lui infatti la squadra non è uscita dalla partita, trovando gli stimoli giusti per arrivare alla rimonta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Marko Arnautovic ha segnato ancora una volta ed è stato decisivo nella vittoria dell’Inter sul Monza. Il calciatore ha parlato subito nel post-partita su Sky Sport. (Inter-News)

IL COMMENTO – Ciccio Graziani, in diretta a Sport Mediaset XXL, ha parlato della gara disputata ieri a San Siro tra Inter e Monza, terminata 3-2 in favore della squadra di Simone Inzaghi. Per Graziani, nel primo tempo i nerazzurri non sono entrati in campo con la giusta concentrazione difensiva, e la rimonta è frutto della netta differenza di valori tra le due squadre: «Non sta benissimo l’Inter almeno in campionato, in Europa ha fatto un grande risultato e gioca bene. (Inter-News)

Marko Arnautovic lancia un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, risolvendo uno dei maggiori problemi stagionali dell’Inter. L’austriaco sembra una risorsa ritrovata. (Inter-News)

Graziani: «L’Inter va sotto perché dietro dormivano. Terzo gol? Mai fallo»

L’Inter batte il Monza 3-2 in rimonta e si porta a +4 dal Napoli, in attesa della sfida dei partenopei contro la Fiorentina in programma domani 9 marzo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ARNAUTOVIC SU INTER MONZA – «Quanto pesa questa vittoria? Pesa, i primi 25 minuti vai 2-0 e poi abbiamo fatto il nostro lavoro come i tifosi. Marko Arnautovic a Sky. Così l’attaccante di Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo in Inter Monza per 3-2. (InterNews24.com)

Marko Arnautovic è indubbiamente una delle note liete del reparto offensivo dell’Inter nell’anno solare 2025. I miglioramenti dell’austriaco sono evidenti sotto vari aspetti. (Inter-News)