Argentina-Marocco alle Olimpiadi è uno scandalo: petardi in campo e gol annullato al VAR dopo un'ora

Argentina-Marocco alle Olimpiadi è uno scandalo: petardi in campo e gol annullato al VAR dopo un'ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Tensione alle stelle durante la partita del torneo maschile di calcio alle Olimpiadi 2024 di Parigi tra Argentina e Marocco. La Seleccion fa 2-2 dopo 16 minuti di recupero scaturendo un'invasione di campo. L'arbitro, dopo la fuga dei calciatori negli spogliatoi, però non fischia la fine ravvisando posizione di fuorigioco. Il gol viene annullato quasi un'ora e venti dopo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Argentina-Marocco è finita 2-2. Anzi no. Secondo il sito delle Olimpiadi la partita è stata formalmente sospesa dopo i 16 minuti di recupero e il gol del pareggio argentino firmato Medina. È il caos più totale, un pantano dal quale il Cio sta provando ad uscire minimizzando i danni. (IlNapolista)

I calciatori quindi erano rientrati negli spogliatoi e quasi due ore dopo, la rete è stata annullata per posizione irregolare di Amione nell'azione del gol. (Firenze Viola)

Durante la gara inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024 tra Argentina e Marocco è accaduto qualcosa di molto singolare A Saint Etienne è andata in scena la gara inaugurale delle Olimpiadi di calcio di Parigi 2024. (Pazzi di fanta)

Argentina-Marocco, Javier Mascherano senza filtri: "Un circo mai visto". Ci sono anche i commenti di Messi e Tagliafico

Due ore dopo come detto, la decisione e l'annullamento per fuorigioco della rete, con le squadre richiamate in campo a spalti ormai vuoti, per giocare gli ultimi tre minuti di gioco. (fiorentinanews.com)

La nazionale africana ha visto da vicino la vittoria avanti per 2-0 grazie alla doppietta di Soufiane Rahimi a cavallo tra primo e secondo tempo, prima che l'Albiceleste tornasse in partita con il 2-1 di Giuliano Simeone e approfitti in extremis di un recupero durato ben 17 minuti trovando la rete del 2-2 al 117esimo dopo un'azione a dir poco rocambolesca conclusa dal colpo di testa ravvicinato di Cristian Medina Le Olimpiadi di Parigi 2024 cominceranno ufficialmente venerdì ma il torneo di calcio è già cominciato. (L'Interista)

Il Marocco vince 2-1. Allo sgomento del c.t. (Eurosport IT)