Eurolega, Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna: orario e dove vedere la sfida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Quotidiano Sportivo SPORT

Trasferta a Belgrado per la Segafredo Virtus Bologna, che in occasione del 30° turno di Eurolega affronta il Maccabi Tel Aviv in campo neutro all'Aleksandar Nikolic Hall. Entrambe le squadre sono ormai da tempo tagliate fuori dalla corsa per il play-in e tantomeno per l'accesso diretto ai playoff. Gli israeliani infatti hanno un record di nove vinte e venti perse, mentre i bianconeri hanno due successi in meno e due sconfitte in più. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Il Maccabi è una onesta squadretta da retrovie, e l'inizio stentato dei Gialli del primo quarto fa quasi sperare bene per rivedere una buona Virtus. Ma basta poco, ovvero difendere anche a zona, per rimettere a nudo tutte le difficoltà di Bologna se invitata a tirare dall'arco (6/33, 18,2%). (Pianetabasket.com)

Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)

La Virtus cade anche sul neutro di Belgrado con il Maccabi Tel Aviv per 77-67 e subisce l’ottavo sconfitta consecutiva in Eurolega. (Quotidiano Sportivo)

Il top scorer bianconero è stato Polonara con 15 punti, seguito dal rientrante Clyburn (13 punti). LA PARTITA Ottimo avvio dei bianconeri, che aprono le danze con una tripla di Cordinier, proseguono coinvolgendo Zizic nel pitturato e corrono in contropiede con il rientrante Clyburn e Shengelia per il 2-12. (Today.it)

E dire che le premesse della serata sembravano ben diversa, perché i bianconeri sono partiti con il piede giusto toccando anche il +10: dal secondo quarto, però, gli israeliani – sulle ali di Rokas Jokubaitis (miglior realizzatore dei suoi con 19 punti) e grazie anche alla difesa a zona che ha fermato l’attacco di Bologna – hanno cambiato passo piazzando un 27-16 di parziale per il +9 di metà gara (42-33). (Quotidiano Sportivo)

Come arrivano all’appuntamento le due squadre La trentesima giornata dell’Eurolega di basket proporrà venerdì 21 marzo alle ore 20:45 alla Belgrade Arena l’interessante sfida in chiave post-season tra Partizan Belgrado e Anadolu Efes Istanbul. (News Sports)