Dusko Ivanovic dopo il Maccabi: "Mentalità da perdenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Dopo il crollo sul neutro di Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv, che porta la striscia negativa della Virtus Bologna a otto sconfitte consecutive in EuroLeague, coach Dusko Ivanovic non ha per nulla gradito l’atteggiamento dei suoi giocatori, specie nel terzo periodo. Ecco le parole di Dusko Ivanovic rilasciate dal coach montenegrino al termine della partita della Aleksander Nikolic Hall: “Abbiamo approcciato bene la partita, poi abbiamo avuto vari problemi, le palle perse e i rimbalzi offensivi concessi. (BPD - Backdoorpodcast)

Su altre testate

Trasferta a Belgrado per la Segafredo Virtus Bologna, che in occasione del 30° turno di Eurolega affronta il Maccabi Tel Aviv in campo neutro all'Aleksandar Nikolic Hall. Gli israeliani infatti hanno un record di nove vinte e venti perse, mentre i bianconeri hanno due successi in meno e due sconfitte in più. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus Segafredo Bologna si arrende per 77-67 per contro il Maccabi Playtika Tel Aviv nel Round 30 di Turkish Airlines Euroleague, incassando l’ottava sconfitta consecutiva nella competizione scendendo ad un record di 7-23. (Today.it)

Avanti per i primi 15’ di gioco, la formazione di Dusko Ivanovic si scioglie davanti ad un Maccabi non trascendentale ma sicuramente più solida di una Virtus evanescente che perde troppo presto la bussola e che pian piano sprofonda dando l’immagine di una squadra fisicamente e mentalmente svuotata. (Quotidiano Sportivo)

Tre sconfitte nelle ultime quattro partite ufficiali per il Partizan Belgrado che a seguito della battuta d’arresto subita lunedì scorso in ABA League a Dubai per 80-72 si è vista agganciare in vetta al torneo dal Buducnost Podgorica. (News Sports)

ivanovic spedisce nel quintetto di partenza il rientrante Clyburn dopo oltre 70 giorni di assenza, Kattash invece risponde con un quintetto alto con Rayman,Sorkin e Williams contemporaneamente insieme; partenza sprint di Bologna e ritmi alti 12-2 a metà primo quarto con il nativo di Detroit che tira tutto ciò che gli passa per le mani ben coadiuvato da Zizic; rispondono gli israeliani con Jakubaitis e Dibartolomeo riportando il Maccabi a -1 sul 13-14. (BPD - Backdoorpodcast)

Prosegue il periodo nero in Eurolega della Virtus Bologna, che crolla 77-67 contro il Maccabi Tel Aviv nella 30^ giornata. Le Vu Nere affrontano così l'8^ sconfitta consecutiva, arrendendosi a un più che efficace pressing difensivo della squadra israeliana. (Sky Sport)