LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Virtus Bologna: diretta (38-33 al 19')

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Pianetabasket.com SPORT

Foto di virtus.it Il Maccabi è una onesta squadretta da retrovie, e l'inizio stentato dei Gialli del primo quarto fa quasi sperare bene per rivedere una buona Virtus. Ma basta poco, ovvero difendere anche a zona, per rimettere a nudo tutte le difficoltà di Bologna se invitata a tirare dall'arco (6/33, 18,2%). In più una certa svogliatezza, il desiderio di qualcuno di salvaguardare le proprie statistiche per un ingaggio nella prossima stagione, ed è un attimo vedere gli uomini di Kattash prendere il sopravvento in doppia cifra. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

La Virtus cade anche sul neutro di Belgrado con il Maccabi Tel Aviv per 77-67 e subisce l’ottavo sconfitta consecutiva in Eurolega. (Quotidiano Sportivo)

Le parole di Dusko Ivanovic al termine della sfida con il Maccabi: “Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto problemi di palle perse e rimbalzi offensivi, ma soprattutto non abbiamo avuto la mentalità di squadra. (Virtus Bologna)

Per me ogni secondo di ogni partita è importante, per certi giocatori invece le partite non sono importanti, e questo non è accettabile. Soprattutto nel terzo quarto si sono comportati come perdenti. (Sport Mediaset)

Il Maccabi è una onesta squadretta da retrovie, e l'inizio stentato dei Gialli del primo quarto fa quasi sperare bene per rivedere una buona Virtus. Ma basta poco, ovvero difendere anche a zona, per rimettere a nudo tutte le difficoltà di Bologna se invitata a tirare dall'arco (6/33, 18,2%). (Pianetabasket.com)

Dopo il crollo sul neutro di Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv, che porta la striscia negativa della Virtus Bologna a otto sconfitte consecutive in EuroLeague, coach Dusko Ivanovic non ha per nulla gradito l’atteggiamento dei suoi giocatori, specie nel terzo periodo. (BPD - Backdoorpodcast)

Il peggior record delle Vu Nere nella nuova Eurolega: 23 sconfitte europee stagionali. (Sky Sport)