LIVE EL - Si salva solo Zizic nella Virtus Bologna che crolla col Maccabi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di virtus.it Il Maccabi è una onesta squadretta da retrovie, e l'inizio stentato dei Gialli del primo quarto fa quasi sperare bene per rivedere una buona Virtus. Ma basta poco, ovvero difendere anche a zona, per rimettere a nudo tutte le difficoltà di Bologna se invitata a tirare dall'arco (6/33, 18,2%). In più una certa svogliatezza, il desiderio di qualcuno di salvaguardare le proprie statistiche per un ingaggio nella prossima stagione, ed è un attimo vedere gli uomini di Kattash prendere il sopravvento in doppia cifra. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altre testate
Arriva a Belgrado l’ottava sconfitta consecutiva della Virtus che resiste poco più di un quarto e mezzo prima di farsi surclassare nella ripresa; l’inizio di gara sembrava premessa a tutt’altro andamento, ma le costanti difficoltà nel tiro da tre unite a gravi amnesie difensive ha reso il secondo tempo un vero e proprio calvario,attenuato soltanto dagli ultimi minuti di gioco. (BPD - Backdoorpodcast)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Tre sconfitte nelle ultime quattro partite ufficiali per il Partizan Belgrado che a seguito della battuta d’arresto subita lunedì scorso in ABA League a Dubai per 80-72 si è vista agganciare in vetta al torneo dal Buducnost Podgorica. (News Sports)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Continua la serie di sconfitte per la Virtus Bologna in Eurolega. Sempre più vicino il penultimo posto per le V Nere, che non vanno oltre i 15 punti di Polonara e i 13 di Clyburn. (Sport Mediaset)