L'EQUILIBRIO CHIESTO DA PALLADINO E UNA SFIDA ALLA ROMA CHE SA DI SCONTRO DIRETTO. L'INCOGNITA KEAN TRA VOGLIA DI ESSERCI E PRETATTICA. COMMISSO, GIUSTO L'INTERVENTO SU QUANTO AVVENUTO IN SVIZZERA

L'EQUILIBRIO CHIESTO DA PALLADINO E UNA SFIDA ALLA ROMA CHE SA DI SCONTRO DIRETTO. L'INCOGNITA KEAN TRA VOGLIA DI ESSERCI E PRETATTICA. COMMISSO, GIUSTO L'INTERVENTO SU QUANTO AVVENUTO IN SVIZZERA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nella sua velata richiesta di equilibrio, in Svizzera alla vigilia del match con il San Gallo, Palladino deve aver considerato anche le valutazioni in positivo arrivate durante la recente striscia positiva della sua squadra. D'altronde con 5 vittorie nelle ultime 6 gare la crescita della Fiorentina, e del suo allenatore, si è fatta evidente (anche in termini di personalità come racconta il secondo tempo della sfida al San Gallo) ma quello in arrivo stasera è un test ben diverso dagli ultimi superati a pieni voti tra campionato e Conference League (Firenze Viola)

Su altri giornali

Fiorentina-Roma, le scelte di Palladino La Fiorentina si prepara ad affrontare la Roma, con l’obiettivo di consolidare la serie positiva che la vede trionfare in cinque delle ultime sei partite, tra campionato e Conference League (SNAI Sportnews)

Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. (Calciomercato.com)

Tante defezioni importanti a partire da quella di Albert Gudmundsson che dovrebbe stare fuori ancora per qualche settimana, Assente anche Moreno che è uscito acciaccato dalla sfida con il San Gallo, gli altri assenti sono Mandragora e Pongracic che ormai da tempo sono alle prese con diversi acciacchi fisici. (Labaro Viola)

Fiorentina, la probabile formazione con il recupero di Kean: pronti Beltran e Gosens

Dopo una lunga attesa, domani, domenica 27 ottobre, il campionato di serie B prenderà il via per la Raffaele Arpaia Lamezia. I gialloblu saranno impegnati in un match di apertura che promette emozioni, ospitando al Palasparti, alle ore 18.30, i siciliani della Paomar Siracusa. (Corriere di Lamezia)

Ci sarà in ogni caso Lucas Beltran, finalmente rispolverato dopo l'opacità di inizio stagione e pronto a sfidare il connazionale Dybala, con cui condividerà la posizione in campo, anche se con caratteristiche diverse: più funambolico il 21 della Roma, più attaccante e tornato al gol il Vikingo. (fiorentinanews.com)

Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L'attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1' sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a completare la linea dei trequartisti. (SOS Fanta)