Ranieri, un anno in più?

Ranieri, un anno in più?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

E se alla fine restasse Claudio Ranieri? Come riportato da Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport, il tecnico che quaranta giorni fa ha preso in carico la Roma in crisi potrebbe essere l'allenatore anche per la prossima stagione. Non solo per la stima di società, tifosi e squadra e per i risultati che cominciano a venir fuori. Ma anche per un'esigenza dei Friedkin di rendere attrattivo il club per i più grandi top manager in circolazione: un percorso di ripartenza e crescita che potrebbe richiedere più di sei mesi. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Occhio alla carta a sorpresa. Mentre si continua a cercare un allenatore per la prossima stagione, inizia a farsi largo un'altra ipotesi. Claudio Ranieri potrebbe allenare la Roma anche nel 2025/2026. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore, ma non è esclusa anche la conferma di Ranieri in panchina per la prossima stagione. (Goal Italia)

Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. (Tuttocampo)

Nuovo allenatore Roma, idea Allegri! Spunta il clamoroso sogno di Ancelotti che riguarda il figlio Davide

Allegri alla Roma – La Roma cerchia in rosso il nome del profilo sognato come prossima guida tecnica in vista dell’estate: stiamo parlando di Massimiliano Allegri. Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. (FantaMaster)

La Roma potrebbe affidarsi nuovamente a Claudio Ranieri per il futuro della panchina giallorossa. (Tutto Juve)

Nuovo allenatore Roma, idee Allegri e Ancelotti L'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, parla anche di un suggestivo retroscena legato a Carlo Ancelotti: (CalcioNapoli24)