Roma, le idee per il futuro in panchina: Ancelotti, Allegri o Ranieri bis

Roma, le idee per il futuro in panchina: Ancelotti, Allegri o Ranieri bis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Nel futuro della Roma potrebbe esserci ancora Claudio Ranieri sulla panchina. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, parlando di un’esigenza dei Friedkin di rendere attrattivo il club per i più grandi top manager in circolazione: un percorso di ripartenza e crescita che potrebbe richiedere più di sei mesi, quanti ne mancano al termine della stagione. Da qui l’idea del “Ranieri-bis” nel solco della continuità. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)

L’attuale tecnico giallorosso e futuro dirigente pensa al futuro della panchina insieme a Ghisolfi: la situazione sui due big (CalcioMercato.it)

Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa lo avrebbe puntato con decisione. (FantaMaster)

📢 Allegri alla Roma: l’annuncio spiazza tutti, contatti in corso!

"Ancelotti", però, è una risposta non sufficiente, ed è allora che, stando a quanto diramato da Tuttomercatoweb, il club giallorosso starebbe monitorando non solo Carlo, ma anche il figlio Davide, cresciuto sempre più nella sua ombra. (CalcioNapoli1926.it)

E la riflessione scritta ci portò a dire che non avremmo scartato a priori tale accadimento. Perché nel calcio come nella vita bisogna sempre lasciare la porta aperta al dubbio. (LAROMA24)

Notizie calcio. La Roma è già proiettata alla prossima stagione, quando Claudio Ranieri passerà dalla panchina alla scrivania. Il primo step è quello di trovare un allenatore capace di aprire un ciclo vincente ed in tal senso il nome caldo è quello di Massimiliano Allegri. (CalcioNapoli24)