LA GAZZETTA | Ancelotti o Allegri come erede di Ranieri, ma spunta la suggestione permanenza per “Sir Claudio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA RANIERI ALLEGRI ANCELOTTI – La Roma ha la necessità di guardare al futuro prossimo, ma anche di spostare un po’ più in là gli orizzonti. I Friedkin infatti hanno dato a Claudio Ranieri il doppio incarico di risollevare la squadra sul campo e di pensare al suo erede in panchina una volta terminata la stagione. Tra nomi altisonanti e alternative altrettanto interessanti, spunta però una suggestione per “Sir Claudio”. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. (Tuttocampo)
A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. Ranieri dovrebbe essere un traghettatore e poi un riferimento per la proprietà. Dovrebbe essere lui a indicare il suo successore sulla panchina giallorossa per riprendere il cammino che dopo l’esonero di Mourinho è diventato fortemente accidentato. (IlNapolista)
Allegri alla Roma – La Roma cerchia in rosso il nome del profilo sognato come prossima guida tecnica in vista dell’estate: stiamo parlando di Massimiliano Allegri. I Friedkin, infatti, sperano di poter ritrovare il feeling con la tifoseria compiendo un colpo da novanta per la panchina. (FantaMaster)
Non per allenarla in prima persona ma come destinazione del figlio Davide, da tempo suo collaboratore, ed evidentemente pronto per il salto di qualità secondo il giudizio di papà. (Sport Mediaset)
Allegri Roma, è lui il sogno dei Friedkin per la panchina giallorossa. L’ex Juve può tornare in pista a quelle condizioni: le ultime (Juventus News 24)
Il sogno di Ranieri (anche in vista del suo futuro da dirigente giallorosso) risiede a Madrid, ed è un allenatore italiano che ha avuto discretamente successo: si chiama Ancelotti. "Ancelotti", però, è una risposta non sufficiente, ed è allora che, stando a quanto diramato da Tuttomercatoweb, il club giallorosso starebbe monitorando non solo Carlo, ma anche il figlio Davide, cresciuto sempre più nella sua ombra. (CalcioNapoli1926.it)