Ranieri oggi e domani, ma con altro ruolo. La Roma e il futuro in panchina: il sogno è a Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri oggi e domani, ma con altro ruolo. La Roma e il futuro in panchina: il sogno è a Madrid Tre allenatori, ancora prima di arrivare a metà stagione. Le settimane hanno chiarito che in casa Roma, i problemi non nascevano certo da Daniele De Rossi. Il breve e non troppo fortunato interregno di Ivan Juric è franato non certo sulle qualità dell'allenatore croato, che infatti è subito ripartito dal Southampton, quanto sulle fragilità della squadra e del gruppo giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non per allenarla in prima persona ma come destinazione del figlio Davide, da tempo suo collaboratore, ed evidentemente pronto per il salto di qualità secondo il giudizio di papà. (Sport Mediaset)
I Friedkin, infatti, sperano di poter ritrovare il feeling con la tifoseria compiendo un colpo da novanta per la panchina. Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma (FantaMaster)
L’attuale tecnico giallorosso e futuro dirigente pensa al futuro della panchina insieme a Ghisolfi: la situazione sui due big (CalcioMercato.it)
“Pensate se il prossimo allenatore della Roma fossi io”, aveva detto Ranieri qualche settimana fa. Lui e Ghisolfi sono al lavoro per il nuovo mister, ma se non si dovesse trovare un accordo con un allenatore di prima fascia c’è anche questa ipotesi. (Calciomercato.com)
Non solo per la stima di società, tifosi e squadra e per i risultati che cominciano a venir fuori. E se alla fine restasse Claudio Ranieri? Il tecnico che quaranta giorni fa ha preso in carico la Roma in crisi potrebbe essere l’allenatore anche per la prossima stagione: molto più di una suggestione. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il caos societario la Roma ha bisogno di un colpo di teatro per svoltare effettivamente l'inerzia di un progetto per adesso fallimentare. Il sogno di Ranieri (anche in vista del suo futuro da dirigente giallorosso) risiede a Madrid, ed è un allenatore italiano che ha avuto discretamente successo: si chiama Ancelotti. (CalcioNapoli1926.it)