Roma: chi come dopo Ranieri? Gli indizi portano a un solo nome...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. L'ex Juve e... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano (TUTTO mercato WEB)
Mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. Domani si gioca contro il Parma all’Olimpico, all’ora di pranzo, e le presenze attese sono oltre 60mila. (Pagine Romaniste)
La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi) (TUTTO mercato WEB)
Il tema allenatore è uno dei più trattati nelle ultime settimane in casa Roma. Ghisolfi e Ranieri ne hanno parlato nei pre e nei post-partita e anche Stefano Impallomeni, ai microfoni di Radio Romanista, ha voluto esprimere il proprio parere sull'argomento: "Legando tutte le dichiarazioni di Ranieri, che ci porta anche un po' a spasso, forse qualcosa su Ancelotti c'è. (Il Romanista)
Un allenatore come Massimiliano Allegri, per la sua esperienza e per il suo carisma, farebbe comodo a molti. E non è casuale il fatto che di lui si parli spesso in chiave di mercato, trattandosi di uno dei tecnici migliori tra quelli liberi su piazza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Claudio Ranieri lavora per la Roma del presente ma anche per la Roma del futuro: oggi da allenatore, domani da dirigenti e per questo contribuirà nella scelta del tecnico che raccoglierà la sua eredità. (Sport Mediaset)