L’Arma celebra il patrono

L’Arma celebra il patrono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro INTERNO

PESCARA. La chiesa di San Pietro Apostolo ha ospitato, giovedì mattina, la celebrazione eucaristica per la ricorrenza della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma.La cerimonia è stata officiata da monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne, accompagnata dal coro dei Maestri tenori Paolo Zinno e Dario Richizzi del Conservatorio di Pescara.Hanno preso parte le massime autorità religiose, civili e militari della provincia, gli ufficiali, i marescialli, i brigadieri, gli appuntati e i carabinieri dell’Arma di Pescara, unitamente all’Associazione nazionale Carabinieri, nonché le vedove e gli orfani dell’Arma. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 22 novembre, si è tenuta la consueta cerimonia istituzionale con la deposizione di una corona commemorativa ai piedi del monumento al Carabiniere di largo Galvaligi, a pochi passi da Palazzo Serbelloni, in ricordo di tutti i Caduti dell’Arma. (Luino Notizie)

Affitti: in vista un “sì” per subaffitto più severo e un “no” per disdetta facilitata 5 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Alla cerimonia a cui hanno preso parte le massime autorità civili e militari oltre all’Associazione nazionale Carabinieri sezione di S. Stefano di Camastra è stata abbastanza emozionante, soprattutto ha avuto il suo momento toccante quando il Presidente Pietro Volo ha consegnato a nome di tutti i componenti dell’associazione la bustina di ordinanza al nuovo socio simpatizzante Francesco Mascari, un ragazzo affetto dalla sindrome di down e che adesso diventa parte integrante dell’ANC stefanese. (AMnotizie.it)

Affitti: incertezza su subaffitto più severo e un "no" per disdetta facilitata 

BUSTO ARSIZIO – Busto Arsizio celebra la Virgo Fidelis, la santa patrona dell’Arma dei carabinieri, con una piccola folla che già prima delle 18.30 di oggi, venerdì 22 novembre, si è raccolta sul sagrato andando a riempire completamente la chiesa di Santa Maria. (malpensa24.it)

Korazym.org/Blog dell’Editore, 23.11.2024 – Vik van Brantegem – La vicenda della Diocesi di Piazza Armerina rimarrà una storia infinita, finché il Papa non si deciderà di rimuovere l’attuale vescovo dal suo incarico. (korazym.org)

Affitti: incertezza su subaffitto più severo e un “no” per disdetta facilitata Il popolo svizzero respingere la disdetta facilitata del contratto di locazione. L'esito delle regole più severe per il subaffitto sembra ancora incerto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)