Celebrata la Virgo Fidelis dell’Arma a Oristano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oristano Nella cattedrale di Santa Maria Assunta ad Oristano i carabinieri del Comando provinciale hanno festeggiato la patrona, Virgo Fidelis, commemorato l’83° anniversario della battaglia presso il caposaldo di Culqualber e la Giornata dell’orfano. Alla celebrazione hanno partecipato le autorità cittadine, civili e militari, una rappresentanza di carabinieri in servizio, una fitta schiera di appartenenti alle numerose sezioni dell’associazione nazionale carabinieri e i rappresentanti delle associazioni professionali a carattere sindacale tra militari. (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altri media
Mi occupo di questioni legate all’impatto delle nuove tecnologie sulla nostra società. Sara Ibrahim (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il popolo svizzero respingere la disdetta facilitata del contratto di locazione. L'esito delle regole più severe per il subaffitto sembra ancora incerto. È quanto emerge dalle prime proiezioni pubblicate dall’istituto gfs. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Affitti: respinte le nuove norme su disdetta facilitata e subaffitti più severi Il popolo svizzero ha respinto sia la disdetta facilitata del contratto di locazione che le regole più severe per il subaffitto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
TERAMO. (Il Centro)
Tante cerimonie nelle province di Cremona e Mantova in occasione della Virgo Fidelis, Santa Patrona dei Carabinieri. Nella giornata del 21 novembre, oltre che nei capoluoghi, si sono svolte funzioni religiose anche a San Francesco a Casalmaggiore e Santa Maria dell’Assunta a Viadana, riunendo autorità civili e militari, rappresentanti delle associazioni d’arma e fedeli. (OglioPoNews)
/11/2024 02:10:00 (Tp24)