Haugan mette il muso davanti, McGrath è l’unico a insidiarlo

Haugan mette il muso davanti, McGrath è l’unico a insidiarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

È un Timon Haugan in fiducia quello che ha messo il muso davanti a tutti nella prima manche dello slalom in Alta Badia. Aggressivo tra i paletti stretti, il norvegese si è messo in una posizione di favore per provare a replicare, fin qui, l’unico successo ottenuto in Coppa del Mondo (slalom di Saalbach a marzo). Il solo Atle Lie McGrath (+0”31) è stato capace di emulare la discesa tecnica del connazionale, mentre tutta la concorrenza ha pagato quasi un secondo netto di distacco dalla testa. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ne parlano anche altri media

Sci, Odermatt vince il gigante in Alta Badia 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Oggi lunedì 23 dicembre si disputa una nuova prova di Coppa del Mondo di Sci alpino maschile con lo slalom in Alta Badia. Diretta in chiaro su Rai e RaiPlay. (Fanpage.it)

Haugan implacabile nello slalom dell’Alta Badia; Meillard e McGrath sul podio. Maurberger è 21/o (FISI)

Maurberger firma l'impresa al ritorno in CdM, Kastlunger è l'altro azzurro qualificato, Vinatzer che amarezza

E’ il giorno dello slalom sulla Gran Risa, per il ritorno di questa gara a quattro anni dall’ultima volta e che segue il classicissimo gigante in Alta Badia. (NEVEITALIA.IT)

La Gran Risa offre ghiaccio e neve dura per lo slalom del lunedì. In testa, infatti, c’è il tandem norvegese formato da Timon Haugan e Atle Lie McGrath, staccato di 31 centesimi. (Eurosport IT)

Vinny: "Stavolta ero partito convinto, in allenamento vado forte e dispiace un sacco perchè oggi si poteva fare una bella gara". (NEVEITALIA.IT)