Haugen fa la voce grossa nella prima dello slalom dell'Alta Badia. Out Vinatzer, Kastlunger è 22/o - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Haugen fa la voce grossa nella prima dello slalom dell’Alta Badia. Out Vinatzer, Kastlunger è 22/o Timon Haugan guida con 31 centesimi di vantaggio sull’altro norvegese Atle Lie McGrath dopo la prima manche dello slalom dell’Alta Badia, in provincia di Bolzano, out Alex Vinatzer. Partito con il pettorale numero 3, Haugan ha interpretato la meglio il ghiacciato pendio della Gran Risa per fermare il cronometro sul 52″25: solo il connazionale McGrath è riuscito a tenerne la scia, con tutti gli altri costretti a fronteggiare un distacco attorno al secondo. (FISI)
La notizia riportata su altri media
Appuntamento alle ore 10.00 per la prima manche, mentre la seconda scatterà alle ore 13.00. Lunedì 23 dicembre andrà in scena lo slalom maschile dell’Alta Badia, prova valida per la Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino. (OA Sport)
Pubblicità Lo svizzero Marco Odermatt ha trionfato nello slalom gigante di Coppa del Mondo di Alta Badia, conquistando il suo 41° successo in carriera, il quarto della stagione e il quinto sulla famosa pista Gran Risa, con un tempo di 2.31.45. (la VOCE del TRENTINO)
La Gran Risa incorona Marco Odermatt. Oggi, domenica 22 dicembre, il campione elvetico, che ieri aveva trionfato nella discesa libera in Val Gardena, ha conquistato il successo nel gigante in Alta Badia, centrando la sua 41esima vittoria in Coppa del mondo. (Today.it)
COPPA DEL MONDO: IN ALTA BADIA ALEX VINATZER OTTAVO IN RIMONTA NEL GIGANTE DOMINATO DA MARCO ODERMATT. ANNULLATO PER IL MALTEMPO IL SUPER-G FEMMINILE A SANKT MORITZ Marco Odermatt non si ferma più. Dopo la vittoria nella Discesa in Val Gardena, il fenomeno svizzero dello Ski Club Hergiswil ha fatto subito doppietta in Coppa del Mondo, dominando anche il classico Gigante dell’Alta Badia e centrando il quarantunesimo successo personale in carriera in Coppa del Mondo. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)
Strepistoso Marco Odermatt che in Alda Badia fa suo lo slalom gigante sulla Gran Risa. (Sky Sport)
Tocca allo slalom, otto giorni dopo l’ultimo disputato in Val d’Isère, quando Henrik Kristoffersen è tornato a vincere quasi due anni dopo l’ultima volta, prendendosi anche il pettorale rosso perso da Clément Noel, assente nella tappa di casa per la distorsione alla caviglia rimediata il giorno precedente in gigante. (NEVEITALIA.IT)