SCI COPPA DEL MONDO – Anche la Gran Risa si inchina ad Odermatt

SCI COPPA DEL MONDO – Anche la Gran Risa si inchina ad Odermatt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Udinese Blog SPORT

ALTA BADIA. Neanche il tempo di posare i calici per il successo nella libera gardenese di ieri, che per Marco Odermatt è di nuovo festa: Il fuoriclasse elvetico si aggiudica, infatti, anche il gigante sulla Gran Risa. Ed è la quinta volta (che va ad aggiungersi a quelle del 2021, del 2022 e alla doppietta dello scorso anno): a meno uno dal sestetto di vittorie consecutive tra le porte larghe timbrate (dal 2013 al 2018) da Hirscher nella cattedrale laica dello sci (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

COPPA DEL MONDO: IN ALTA BADIA ALEX VINATZER OTTAVO IN RIMONTA NEL GIGANTE DOMINATO DA MARCO ODERMATT. ANNULLATO PER IL MALTEMPO IL SUPER-G FEMMINILE A SANKT MORITZ COPPA DEL MONDO: IN ALTA BADIA ALEX VINATZER OTTAVO IN RIMONTA NEL GIGANTE DOMINATO DA MARCO ODERMATT. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)

Fabio Poncemi (NEVEITALIA.IT)

Altra grande prova di Odermatt che vince sulla Gran Risa e diventa lo svizzero più vincente nella Coppa del mondo di sci. Sul podio la sorpresa Anguenot e Steen Olsen. Bella rimonta di Vinatzer che chiude ottavi, De Aliprandini tredicesimo. (Sky Sport)

Haugan mette il muso davanti, McGrath è l’unico a insidiarlo

Diciannovesima vittoria di fila per la Sir Susa Vim Perugia che tra le mura amiche del PalaBarton si impone sulla Sonepar Padova in 4 set. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ALTA BADIA - Marco Odermatt ha decisamente rimesso le cose a posto in gigante e dopo tre uscite consecutive, ecco la seconda vittoria di fila tra le porte larghe. (NEVEITALIA.IT)

È un Timon Haugan in fiducia quello che ha messo il muso davanti a tutti nella prima manche dello slalom in Alta Badia. Il solo Atle Lie McGrath (+0”31) è stato capace di emulare la discesa tecnica del connazionale, mentre tutta la concorrenza ha pagato quasi un secondo netto di distacco dalla testa. (RSI Radiotelevisione svizzera)