PASTICCIERE/PASTICCIERA

PASTICCIERE/PASTICCIERA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un PASTICCIERE/PASTICCIERA. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e DISPONIBILITà IMMEDIATA. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Orario FullTime ZONA DI LAVORO: FOLIGNO CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle. (CalcioNapoli24)

Foto Christmas party SSCNapoli, il tweet di ADL: "Una bellissima serata!" (Tutto Napoli)

Da ferroviere e da tifoso, è stato un bel momento: per noi del Museo di Pietrarsa è stato un qualcosa da appuntarci al petto, anche se l’organizzazione è stata molto impegnativa (ride ndr). Il Napoli e Pietrarsa sono due realtà internazionali ed è bello che si siano ritrovati per un evento così importante. (CalcioNapoli1926.it)

Cena SSC Napoli, gli auguri di Natale del capitano Giovanni Di Lorenzo! | VIDEO CN24

Ieri sera il famoso pasticciere della Sanità ha regalato al presidente De Laurentiis, a Conte, a tutti i calciatori, allo staff e ai tanti invitati al museo dei treni di Pietrarsa i suoi panettoni (ben mille). (ROMA on line)

"Oggi il Napoli è un riferimento grazie al quale raccontare le eccellenze della nostra città. Grandi emozioni ieri a Pietrarsa per la festa di Natale del Napoli. Tanti artisti e un momento toccante con la lettera del presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)

"Sicuramente è bello essere qui, per me e per i miei compagni in questa bellissima location. Complimenti all'organizzazione e agli chef per la splendida cena! Da parte mia e dei miei compagni, tantissimi auguri a tutti: è bello star qui e vedere tutta la famiglia Napoli! Ci son persone che vediamo poco ma che svolgono un lavoro importante per noi e per la società. (CalcioNapoli24)