Il tecnico dell'Akademia: "La Fiorentina ci sottovaluta, ma non vince chi costa di più"

Il tecnico dell'Akademia: La Fiorentina ci sottovaluta, ma non vince chi costa di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

All’andata disse: "Ci hanno sottovalutati, ho questa sensazione. E so che dovrei essere contento per un 3-3 a Firenze, ma mi resta la sensazione di una gara che dovevamo e potevamo vincere". Alla vigilia del ritorno, Zsoli Hornyak, tecnico della Puskas Akademia, non fa altri giri di parole: "Nemmeno per la gara di domani saremo i favoriti – dice il tecnico dei magiari -, sia chiaro: nella gara d’andata, in quella che io chiamo primo tempo, i miei ragazzi hanno fatto quel che volevo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference League, contro il Puskas Akademia. Visualizzazioni: 63 (Calcio Style)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Puskas Akademia – Fiorentina, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sul match valido per il terzo turno di qualificazione di Conference League. (Goal Italia)

Qualche dubbio c'era viste le notizie di mercato che lo vogliono a un passo dal Fenerbahce di Mourinho. Il marocchino è partito con la squadra alla volta di Felcsut, dove domani sera andrà in scena il ritorno del playoff di Conference League contro la Puskas Akademia. (Quotidiano Sportivo)

Palladino (Sky): “Amrabat darà tutto in campo fino a quando è con noi”

Insieme a Raffaele Palladino, in conferenza stampa pre Akademia Puskas, c'è Lucas Martinez Quarta. Piano piano faremo quello che ci chiede il mister, però ci vorrà tempo. (Firenze Viola)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, predica calma in vista del ritorno del playoff di Conference contro la Puskas Academy (andata finita 3-3): "C'è ottimismo e fiducia per domani. La gara di andata ci ha insegnato che le insidie sono dietro l'angolo, siamo consapevoli che siamo venuti qui per fare una grande prestazione. (Sport Mediaset)

Ottimismo? "Assolutamente sì, c'è fiducia per la gara di domani. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, ne siamo consapevoli, ma ci teniamo a passare il turno e giocare la Conference League. È una partita difficile, giochiamo fuori casa nel loro campo. (Viola News)