Atalanta - Arsenal oggi Champions League, orario e diretta tv

Atalanta - Arsenal oggi Champions League, orario e diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Atalanta in campo oggi contro l'Arsenal per la prima giornata della Champions League 2024 - 2025. I bergamaschi allenati da Gasperini ospitano i gunners nel match del 19 settembre che sarà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Atalanta debutta questa sera in Champions League affrontando l'Arsenal. Dubbi e certezze dopo le ultime prove di formazione. In difesa si va verso la conferma della linea composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. (SOS Fanta)

Di seguito si riporta il programma dell'ultima giornata del primo turno europeo: spiccano le sfide delle 21 tra Atalanta e Arsenal e Atletico Madrid-Lipsia. Il prossimo avversario dei meneghini, il Bayer Leverkusen, debutterà in Europa alle 18.45 in Olanda contro il Feyenoord. (Il Milanista)

Per il simbolo dell’artiglieria che li identifica nei Gunners, ma soprattutto perché i bergamaschi, con i 20 gradi settembrini, hanno già tirato fuori dall’armadio giacche e maniche lunghe. I tifosi dell’Arsenal invece vengono dalla fredda Londra e qui stanno benissimo: più che i monumenti, molti sono interessati al cibo locale e si fermano nei tanti bar attorno a piazzale Alpini, punto di ritrovo dove dalle 17 i pullman li condurranno direttamente allo stadio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta-Arsenal, le formazioni ufficiali: tridente per Gasperini, Jorginho e Calafiori in panchina

La zona all’interno della recinzione ha iniziato ad affollarsi dalle 17 in poi, quando la maggior parte dei tifosi, che hanno trascorso la giornata in giro per la città, come dei veri e propri turisti, hanno iniziato a radunarsi. (BergamoNews.it)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

L'Atalanta di Gian Piero Ga (TUTTO mercato WEB)