Sostegno Papa a Beko, soddisfazione e speranza lavoratori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soddisfazione, e speranza, dei lavoratori dopo le parole di Papa Francesco che durante l'Angelus si è detto vicino ai dipendenti nella vertenza Beko Europe. "Che difendono in modo solidale il diritto al lavoro, che è un diritto alla dignità. Che non gli sia tolto il lavoro, per motivi economici o finanziari", ha affermato il Santo Padre. Beko a Varese ha ereditato due marchi storici come Ignis e Whirlpool (Tiscali Notizie)
Su altri media
Che non gli sia tolto per motivi economici e finanziari”. Al termine dell’Angelus il Pontefice ha pregato pubblicamente per i lavoratori, con l’obiettivo di indurre la dirigenza a rivedere il piano per la chiusura… (La Repubblica Firenze.it)
Da Stellantis a Beko, Natale difficile degli operai Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein parlando con i lavoratori di Beko Europe fuori dai cancelli dello stabilimento di Siena. "O ci stanno prendendo in giro o non sono stati trasparenti nel Governo, sono entrambi scenari gravissimi; ci stanno mentendo". (Tiscali Notizie)
Nuovo tavolo d’incontro al ministero per la crisi delle fabbriche Beko – ex Whirlpool: stabilimenti verso la chiusura e lavoratori a casa, ecco cosa può succedere e quali proposte avanzerà il gruppo turco (FIRSTonline)
SIENA. «Sono vicino ai lavoratori di Siena, Ascoli Piceno e Fabriano - le parole del Papa davanti ai fedeli in piazza San Pietro e in mondovisione - che difendono in modo solidale il diritto al l… (La Stampa)
Erano attese le parole di Papa Francesco all’Angelus a proposito dei lavoratori della Beko. – “Sono vicino ai lavoratori di Siena, Fabriano e Ascoli Piceno, che difendono in modo solidale il diritto al lavoro, che è un diritto alla dignità. (LA NAZIONE)