La festa per i 48 anni di Michelle Hunziker: karaoke, look mozzafiato e amici vip
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è bisogno di aspettare la cifra tonda per divertirsi. Michelle Hunziker sa come far festa e per i suoi 48 anni lo ha dimostrato ancora una volta. Per celebrare la ricorrenza, la conduttrice svizzera ha scelto di organizzare una serata piena di allegria e momenti indimenticabili, riunendo amici (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
Questo fine settimana Michelle Huinziker ha festeggiato i suoi 48 anni. Per l'occasione ha organizzato una cena con amici e parenti dopo la quale non è mancata la musica per ballare. Immancabili gli auguri della figlia, Aurora Ramazzotti, che ha anche condiviso bellissime foto insieme alla madre. (Today.it)
Per celebrare i suoi primi 48 anni, Michelle Hunziker ha voluto fare le cose in grande, senza badare a spese e chiamando a raccolta tanti amici e amiche dello show business, da Diletta Leotta a Nina Zilli, per una serata indimenticabile in uno dei locali più prestigiosi di Milano, il Savini 1867 in Galleria Vittorio Emanuele. (La Gazzetta dello Sport)
E il divertimento di certo non è mancato. La cena è stata accompagnata da tanta musica e gli ospiti si sono poi scatenati col karaoke. (Vanity Fair Italia)
Michelle Hunziker ha compiuto il 24 gennaio 48 anni. E per il suo compleanno ha fatto davvero le cose in grande: ha riunito tutti gli amici più cari (oltre 100 le persone) al Savini 1867, noto ristorante milanese in Galleria Vittorio Emanuele, e con loro ha trascorso la serata tra cena, karaoke e una torta speciale. (Corriere della Sera)
AMORUSO NICO WILLIAMS NAPOLI – Ospite a Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Lorenzo Amoruso ha parlato relativamente al percorso di alcune di big di Serie A. (Europa Calcio)
.Il compleanno di Michelle (Gossip News)