Juve Lazio, Thiago Motta ritrova un giocatore: si è allenato

Juve Lazio, Thiago Motta ritrova un giocatore: si è allenato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio si avvicina e Thiago Motta recupera un pezzo. Il calciatore è tornato ad allenarsi nella seduta di questa mattina Thiago Motta recupera un elemento in vista di Juventus Lazio, dopo aver perso probabilmente Nicolò Fagioli potrà avere a disposizione Timothy Weah. Lo statunitense è tornato a lavorare con il resto del gruppo, lo ha riportato la stessa Juventus tramite il proprio sito ufficiale nel report dell’allenamento mattutino. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano ormai pochi giorni alla sfida contro la Lazio e viste le numerose assenze, si può iniziare ad ipotizzare la possibile formazione con la quale la Juventus scenderà in campo. In mezzo al campo spazio a Locatelli e Thuram mentre Cambiaso giocherebbe regolamente in difesa con Kalulu, Gatti e Savona. (Tutto Juve)

Juventus-Lazio, chi gioca a centrocampo senza Fagioli, Mckennie e Koopmeiners Piove sul bagnato in casa Juve perch& Sponibili si aggiunga anche Nicolò Fagioli. (ilBianconero)

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

Juventus-Lazio, Thiago Motta sorprende tutti? La possibile scelta a centrocampo

Non sarà facilissimo per Thiago Motta riuscire a mettere in piedi il miglior centrocampo possibile per la ripresa del campionato, che vedrà la Vecchia Signora opposta alla tosta Lazio di Baroni nello scenario dello Stadium (sabato sera, ore 20:45). (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Fagioli, le sue condizioni e cosa filtra per la Lazio Fagioli soffre a causa di una botta rimediata con la maglia della Nazionale, un infortunio non grave ma che comunque gli provoca dolore. (JMania)

Corsa contro il tempo e monitoraggio quotidiano per capire se la contusione potrà essere smaltita: una corsa che però, al momento, ha come traguardo la lista dei convocati, più che la titolarità. (ilBianconero)