Un Natale diverso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime due forze della Serie A erano impronosticabili a inizio anno, così come Juve e Milan così lontane dalla vetta della classifica Salvatore Malfitano Redattore 23 dicembre - 12:26 Il bello del calcio è tutto qui. Sta nel prendere le previsioni di inizio stagione e confrontarle con lo stato attuale della situazione. L' doveva replicare la cavalcata trionfale dell'anno scorso e tecnicamente potrebbe essere sulla buona strada, se non fosse che deve ancora giocare col Como e recuperare la partita con la Fiorentina, rinviata per il malore occorso a Bove. (DerbyDerbyDerby)
Su altre fonti
Perché a contendersi lo scudetto in questo momento ci sono l'Atalanta, il Napoli e l'Inter. Perché l'Inter ha permesso, con il 6-0 all'Olimpico, di staccare la Lazio, e pure la Fiorentina è stata sconfitta dal Bologna nel fine settimana. (fcinter1908)
Tre sconti diretti e due squadre, su tutte, che potrebbero avvantaggiarsi. Ma partiamo dall'Atalanta, attuale capolista del campionato. (Sport Mediaset)
L’Atalanta è la squadra più intensa, il Napoli brilla per solidità, l’Inter ha dalla sua l’equilibrio. Un obiettivo a cui nel 67 per cento dei casi, nella storia della Serie A, è poi seguito lo scudetto in prima… (la Repubblica)
Ormai pare sempre più evidente. Lo Scudetto sarà, salvo imprevisti o sorprese, un discorso a tre: Atalanta, Inter e Napoli. Vero, la corsa è appena entrata nel vivo ma, onestamente, queste tre squadre sembrano avere un quid in più rispetto a tutte le altre. (TUTTO mercato WEB)
Gasperini punta all’undicesimo successo di fila e vede i tre punti a 1,25 contro l’Empoli. Weekend in discesa anche per Inzaghi e Conte (Redazione Jamma)
L'Atalanta ha il suo numero magico. Con la maglia numero 10 sulle spalle, Zaniolo regala la decima vittoria consecutiva alla Dea, che consolida il primo posto in Serie A e continua a sorprendere tutti. (Calciomercato.com)