Il triangolo sì… ma c’è una favorita. CDK, che errore di valutazione

Il triangolo sì… ma c’è una favorita. CDK, che errore di valutazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il triangolo sì… ma c’è una favorita. CDK, che errore di valutazione Ormai pare sempre più evidente. Lo Scudetto sarà, salvo imprevisti o sorprese, un discorso a tre: Atalanta, Inter e Napoli. Vero, la corsa è appena entrata nel vivo ma, onestamente, queste tre squadre sembrano avere un quid in più rispetto a tutte le altre. Entriamo nello specifico. L’Atalanta, dopo la conquista dell’Europa League, ha acquistato ancor maggior consapevolezza nei propri mezzi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Chi può fermare l'Atalanta? Dove può arrivare davvero la Lazio? Lautaro è un problema per l'Inter? Il 3X3 di GOAL Serie (Goal Italia)

Le prime due forze della Serie A erano impronosticabili a inizio anno, così come Juve e Milan così lontane dalla vetta della classifica Il bello del calcio è tutto qui. Sta nel prendere le previsioni di inizio stagione e confrontarle con lo stato attuale della situazione. (DerbyDerbyDerby)

Un obiettivo a cui nel 67 per cento dei casi, nella storia della Serie A, è poi seguito lo scudetto in prima… L’Atalanta è la squadra più intensa, il Napoli brilla per solidità, l’Inter ha dalla sua l’equilibrio. (la Repubblica)

Le fatiche scudetto sotto l'albero di Natale

Turno pre-natalizio favorevole per le big di Serie A. La diciassettesima giornata di campionato offre impegni in discesa per le prime della classe secondo i betting analyst: la sfida più insidiosa è probabilmente quella del Napoli, che dopo aver espugnato il campo dell’Udinese, cerca il bis in trasferta a Genova per mantenersi in scia all’Atalanta. (Redazione Jamma)

Non c'è quasi nemmeno il tempo di digerire il panettone, che si torna in campo per lo sprint di fine anno. Tre sconti diretti e due squadre, su tutte, che potrebbero avvantaggiarsi. (Sport Mediaset)

Dopo il Napoli, aggrappato a Meret per resistere all’assalto di Marassi. Dopo l’Atalanta, trascinata da uno straordinario De Ketelaere per avere ragione dell’Empoli, mai domo. Dopo tutto questo, ecco l’Inter poco brillante dell’antivigilia di Natale, piegare non senza fatica il Como a San Siro. (Panorama)