L'Atalanta non si ferma più: cala ancora la quota scudetto. Crisi Juventus, i bookie non credono nella rimonta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Atalanta ha il suo numero magico. Con la maglia numero 10 sulle spalle, Zaniolo regala la decima vittoria consecutiva alla Dea, che consolida il primo posto in Serie A e continua a sorprendere tutti. Calano ancora le quote per lo scudetto, sceso a 3. Basti pensare che a inizio stagione la vittoria del titolo era data a 25. L'Inter, in attesa del posticipo contro la Lazio di stasera, resta la favorita: il tricolore dei nerazzurri oscilla tra 1,95 e 2,10. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Turno pre-natalizio favorevole per le big di Serie A. La diciassettesima giornata di campionato offre impegni in discesa per le prime della classe secondo i betting analyst: la sfida più insidiosa è probabilmente quella del Napoli, che dopo aver espugnato il campo dell’Udinese, cerca il bis in trasferta a Genova per mantenersi in scia all’Atalanta. (Redazione Jamma)

Dopo il Napoli, aggrappato a Meret per resistere all’assalto di Marassi. Dopo l’Atalanta, trascinata da uno straordinario De Ketelaere per avere ragione dell’Empoli, mai domo. Dopo tutto questo, ecco l’Inter poco brillante dell’antivigilia di Natale, piegare non senza fatica il Como a San Siro. (Panorama)

Ormai pare sempre più evidente. Lo Scudetto sarà, salvo imprevisti o sorprese, un discorso a tre: Atalanta, Inter e Napoli. Vero, la corsa è appena entrata nel vivo ma, onestamente, queste tre squadre sembrano avere un quid in più rispetto a tutte le altre. (TUTTO mercato WEB)

Un Natale diverso

Le prime due della classe, seppur con qualche patema di troppo, non sbagliano contro Genoa ed Empoli, mantenendosi in piena lotta scudetto. La Dea, dopo l'undicesima vittoria di fila, è la prima rivale dell'Inter nelle quote: lo storico tricolore paga 3 su Goldbet e William Hill, in lieve calo rispetto al 3,10 della scorsa settimana. (Fcinternews.it)

La formazione di Gasperini, che ha perso Retegui per infortunio, è chiamata a chiudere in bellezza un anno straordinario e storico sul difficile campo della Lazio. Tre sconti diretti e due squadre, su tutte, che potrebbero avvantaggiarsi. (Sport Mediaset)

Le prime due forze della Serie A erano impronosticabili a inizio anno, così come Juve e Milan così lontane dalla vetta della classifica Salvatore Malfitano Redattore 23 dicembre - 12:26 (DerbyDerbyDerby)