I punti fatti e quelli previsti, i gol, le occasioni create: Atalanta, Inter e Napoli ai raggi x
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta è la squadra più intensa, il Napoli brilla per solidità, l’Inter ha dalla sua l’equilibrio. Questo emerge dall’approfondita ricerca di Soccerment, che ha passato ai raggi X il rendimento delle tre squadre in corsa per tagliare il traguardo volante di campione d’inverno. Un obiettivo a cui nel 67 per cento dei casi, nella storia della Serie A, è poi seguito lo scudetto in prima… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il quotidiano La Repubblica parla intanto del titolo di campione d'inverno e a contenderselo ci sono appunto, queste tre concorrenti. Perché è insolito quello che sta accadendo, se non altro per le rivali in corsa. (fcinter1908)
Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 17a giornata del campionato di Serie A e sulla corsa Scudetto sempre più infiammata. (Goal Italia)
Dopo il Napoli, aggrappato a Meret per resistere all’assalto di Marassi. Dopo l’Atalanta, trascinata da uno straordinario De Ketelaere per avere ragione dell’Empoli, mai domo. Dopo tutto questo, ecco l’Inter poco brillante dell’antivigilia di Natale, piegare non senza fatica il Como a San Siro. (Panorama)
Un dolce Natale per Atalanta e Napoli. La Dea, dopo l'undicesima vittoria di fila, è la prima rivale dell'Inter nelle quote: lo storico tricolore paga 3 su Goldbet e William Hill, in lieve calo rispetto al 3,10 della scorsa settimana. (Fcinternews.it)
L'Inter, in attesa del posticipo contro la Lazio di stasera, resta la favorita: il tricolore dei nerazzurri oscilla tra 1,95 e 2,10. Basti pensare che a inizio stagione la vittoria del titolo era data a 25. (Calciomercato.com)
Il bello del calcio è tutto qui. Sta nel prendere le previsioni di inizio stagione e confrontarle con lo stato attuale della situazione. L' doveva replicare la cavalcata trionfale dell'anno scorso e tecnicamente potrebbe essere sulla buona strada, se non fosse che deve ancora giocare col Como e recuperare la partita con la Fiorentina, rinviata per il malore occorso a Bove. (DerbyDerbyDerby)