Scommesse calcio, Serie A: turno favorevole alle big. Atalanta e Inter a bassa quota, Napoli per il bis in trasferta su Planetwin365
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini punta all’undicesimo successo di fila e vede i tre punti a 1,25 contro l’Empoli. Weekend in discesa anche per Inzaghi e Conte Turno pre-natalizio favorevole per le big di Serie A. La diciassettesima giornata di campionato offre impegni in discesa per le prime della classe secondo i betting analyst: la sfida più insidiosa è probabilmente quella del Napoli, che dopo aver espugnato il campo dell’Udinese, cerca il bis in trasferta a Genova per mantenersi in scia all’Atalanta. (Redazione Jamma)
Ne parlano anche altre fonti
Chi può fermare l'Atalanta? Dove può arrivare davvero la Lazio? Lautaro è un problema per l'Inter? Il 3X3 di GOAL Serie (Goal Italia)
Ormai pare sempre più evidente. Lo Scudetto sarà, salvo imprevisti o sorprese, un discorso a tre: Atalanta, Inter e Napoli. Vero, la corsa è appena entrata nel vivo ma, onestamente, queste tre squadre sembrano avere un quid in più rispetto a tutte le altre. (TUTTO mercato WEB)
La notizia è che nessuna delle tre squadre che stanno comandando il campionato ha fatto passi falsi, ma è allo stesso modo vero che tutte hanno mostrato un lato debole con prestazioni discontinue e in larga parte al di sotto degli standard abituali. (Panorama)
Questo emerge dall’approfondita ricerca di Soccerment, che ha passato ai raggi X il rendimento delle tre squadre in corsa per tagliare il traguardo volante di campione d’inverno. Un obiettivo a cui nel 67 per cento dei casi, nella storia della Serie A, è poi seguito lo scudetto in prima… (la Repubblica)
Perché a contendersi lo scudetto in questo momento ci sono l'Atalanta, il Napoli e l'Inter. Perché è insolito quello che sta accadendo, se non altro per le rivali in corsa. (fcinter1908)
Calano ancora le quote per lo scudetto, sceso a 3. L'Atalanta ha il suo numero magico. (Calciomercato.com)