P. Diddy contrattacca e accusa il governo: “Fa trapelare video violenti per infangarmi”

P. Diddy contrattacca e accusa il governo: “Fa trapelare video violenti per infangarmi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Gli avvocati di Sean "Diddy" Combs hanno presentato una mozione in tribunale accusando il governo degli Stati Uniti di aver fatto trapelare alla stampa un video del magnate dell'hip-hop che picchia la sua ex fidanzata e altri che potrebbero essere usati come prova contro di lui. Come riportato dalla CNN, gli avvocati hanno chiesto al giudice di vietare l'uso di questi video come prova nel futuro processo contro Sean "Diddy". (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La vicepresidente durante il suo comizio a Phoenix (LAPRESSE)

"Non ci sarà nessun nuovo incontro. Donald Trump esclude categoricamente un secondo dibattito con Kamala Harris prima dell'Election Day. (Virgilio)

«Non ha idea di quello che sta accadendo, noi semplicemente renderemo l'America di nuovo grande», ha detto il tycoon ripetendo lo slogan. «Kamala Harris non è la persona giusta per questo Paese, né per nessun Paese». (Corriere del Ticino)

Usa 2024, Trump chiude a un secondo dibattito con la Harris

Non ci sarà un altro confronto tv tra Kamala Harris e Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)

A meno di un mese dalle elezioni presidenziali statunitensi, che si svolgeranno il 5 novembre, Donald Trump ha definitivamente escluso di volersi confrontare in un dibattito con la sua rivale, la democratica Kamala Harris. (RSI.ch Informazione)

Siamo molto avanti nel processo elettorale, il voto è già iniziato: non ci sarà nessuna rivincita! Inoltre, Kamala ha dichiarato chiaramente ieri che non farebbe nulla di diverso da Joe Biden, quindi non c'è nulla da dibattere": con un post su Truth, Donald Trump chiude la porta definitivamente a un secondo dibattito con la Harris in vista delle elezioni Usa. (Gazzetta di Parma)