Harris: «Trump rifiuta altri dibattiti? Una mossa debole»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Donald Trump ha ufficialmente escluso altri dibattiti. Penso che sia un cattivo servizio per gli elettori. Penso anche che sia una mossa piuttosto debole. Ma anche se non discuterà, il contrasto in questa elezione è già chiaro»: lo ha detto ieri sera Kamala Harris nel suo ultimo comizio in Nevada (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri giornali
«Non ci si riferisce allo stile, ma alle azioni e ai programmi di governo – nota Rampini – L’Economist dà lettura negativa della nuova postura della Harris, che si sta spostando sulle posizioni del suo avversario. (Corriere TV)
Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà nella gestione dei senzatetto, la carenza di acqua. (B-Lab Live!)
Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà con i senzatetto, la carenza di acqua e la mancanza di accessibilità economica. (B-Lab Live!)
«Penso che sia un disservizio per gli elettori e una mossa piuttosto debole» ha detto la vicepresidente. La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (Corriere TV)
La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (LAPRESSE)
Donald Trump esclude categoricamente un secondo dibattito con Kamala Harris prima dell'Election Day. Harris ha detto chiaramente che non farebbe nulla... (Virgilio)