Harris: «Trump rifiuta altri dibattiti? Una mossa debole»

Harris: «Trump rifiuta altri dibattiti? Una mossa debole»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

«Donald Trump ha ufficialmente escluso altri dibattiti. Penso che sia un cattivo servizio per gli elettori. Penso anche che sia una mossa piuttosto debole. Ma anche se non discuterà, il contrasto in questa elezione è già chiaro»: lo ha detto ieri sera Kamala Harris nel suo ultimo comizio in Nevada (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (LAPRESSE)

Stando ad un sondaggio condotto dal Washington Post, il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha il 51 per cento dei consensi, contro il 45 della sua avversaria democratica. Donald Trump corteggia anche gli americani che vivono all'estero promettendo, se vincerà, di mettere fine alla «doppia tassazione». (Corriere della Sera)

«Non ha idea di quello che sta accadendo, noi semplicemente renderemo l'America di nuovo grande», ha detto il tycoon ripetendo lo slogan. Lo ha detto Donald Trump ad un comizio ad Aurora, in Colorado. (Corriere del Ticino)

Trump chiude a un secondo dibattito con Harris: «Ho già vinto»

Gli avvocati di Sean «Diddy» Combs hanno presentato una mozione in tribunale accusando il governo degli Stati Uniti di aver fatto trapelare alla stampa un video del magnate dell'hip-hop che picchia la sua ex fidanzata e altri che potrebbero essere usati come prova contro di lui. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Donald Trump esclude categoricamente un secondo dibattito con Kamala Harris prima dell'Election Day. (Virgilio)

Ho accettato l'invito di Fox News a dibattere con Kamala il 4 settembre, ma lei ha rifiutato. JD Vance ha vinto facilmente il suo dibattito con tampon Tim Walz, che si è definito una testa dura! Sono anche in testa nei sondaggi, con il vantaggio che cresce ogni giorno, e sono in testa in tutti gli stati in bilico. (Corriere del Ticino)