Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta

Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

(di Viviana Mazza, inviata a Butler) La fila inizia alle 7 del mattino, dieci ore prima del ritorno di Trump a Butler. Da un blindato spunta un soldato in mimetica con il fucile semiautomatico e tutti lo fotografano. Due uomini in abito scuro perlustrano il paesaggio da una gru. Ci sono centinaia di agenti dei servizi segreti, sceriffi, cecchini e droni; anche il Pentagono ha dato una mano. Il Butler Farm Show — uno spazio aperto per le sagre a un’ora da Pittsburgh — è una fortezza: la zona militarizzata è in sé uno spettacolo anche se fa ripensare amaramente al fallimento della sicurezza del 13 luglio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

In un comizio in Arizona arriva quindi l’attacco di Harris: “Penso che sia un disservizio verso gli elettori. (OglioPoNews)

Donald Trump esclude categoricamente un secondo dibattito con Kamala Harris prima dell'Election Day. "Non ci sarà nessun nuovo incontro. (Virgilio)

La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (Il Sole 24 ORE)

Usa 2024, Trump chiude a un secondo dibattito con la Harris

«Penso che sia un disservizio per gli elettori e una mossa piuttosto debole» ha detto la vicepresidente. La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (Corriere TV)

Trump ha elogiato anche la prestazione del suo compagno di corsa JD Vance nel dibattito per la carica di vicepresidente contro Tim Walz. Donald Trump ha esortato gli elettori a votare in anticipo e a dire a Kamala Harris "sei licenziata" durante un comizio a Saginaw, Michigan. (ilmessaggero.it)

Siamo molto avanti nel processo elettorale, il voto è già iniziato: non ci sarà nessuna rivincita! Inoltre, Kamala ha dichiarato chiaramente ieri che non farebbe nulla di diverso da Joe Biden, quindi non c'è nulla da dibattere": con un post su Truth, Donald Trump chiude la porta definitivamente a un secondo dibattito con la Harris in vista delle elezioni Usa. (Gazzetta di Parma)