Usa, Trump ai suoi elettori: «Dite a Kamala che è licenziata»

Usa, Trump ai suoi elettori: «Dite a Kamala che è licenziata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Donald Trump ha esortato gli elettori a votare in anticipo e a dire a Kamala Harris "sei licenziata" durante un comizio a Saginaw, Michigan. Trump ha elogiato anche la prestazione del suo compagno di corsa JD Vance nel dibattito per la carica di vicepresidente contro Tim Walz. "Ho arruolato il miglior atleta", ha affermato Trump, "e non vogliamo un idiota come presidente" riferendosi a Walz. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato dalla CNN, gli avvocati hanno chiesto al giudice di vietare l'uso di questi video come prova nel futuro processo contro Sean "Diddy". (La Stampa)

Non ci sarà un altro confronto tv tra Kamala Harris e Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Donald Trump esclude categoricamente un secondo dibattito con Kamala Harris prima dell’Election Day. “Non ci sarà nessun nuovo incontro. Harris ha detto chiaramente che non farebbe nulla di diverso da Joe Biden, quindi non c’è nulla di cui parlare”, ha scritto ieri su Truth il tycoon. (OglioPoNews)

Trump dice no a nuovo dibattito con Harris. Lei attacca: "E' debole"

Lo ha detto Donald Trump ad un comizio ad Aurora, in Colorado. «Kamala Harris non è la persona giusta per questo Paese, né per nessun Paese». (Corriere del Ticino)

«Penso che sia un disservizio per gli elettori e una mossa piuttosto debole» ha detto la vicepresidente. Il tycoon aveva infatti scritto sui suoi profili social: «La prima cosa che fa un pugile quando perde un incontro è chiedere una rivincita. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia Donald Trump esclude categoricamente un secondo dibattito con Kamala Harris prima dell'Election Day. (Virgilio)