Usa 2024, Kamala Harris contro Trump: "Negare un altro dibattito è una mossa debole"

Usa 2024, Kamala Harris contro Trump: Negare un altro dibattito è una mossa debole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa 2024, Kamala Harris contro Trump: "Negare un altro dibattito è una mossa debole" 11 ottobre 2024 La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. “Penso che sia un disservizio per gli elettori e una mossa piuttosto debole”, ha detto la vicepresidente. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

«Non ha idea di quello che sta accadendo, noi semplicemente renderemo l'America di nuovo grande», ha detto il tycoon ripetendo lo slogan. «Kamala Harris non è la persona giusta per questo Paese, né per nessun Paese». (Corriere del Ticino)

Come riportato dalla CNN, gli avvocati hanno chiesto al giudice di vietare l'uso di questi video come prova nel futuro processo contro Sean «Diddy». (Corriere della Sera)

Da un blindato spunta un soldato in mimetica con il fucile semiautomatico e tutti lo fotografano. Ci sono centinaia di agenti dei servizi segreti, sceriffi, cecchini e droni; anche il Pentagono ha dato una mano. (Corriere della Sera)

Le notizie di giovedì 10 ottobre sulle elezioni Usa

Harris ha detto chiaramente che non farebbe nulla... "Non ci sarà nessun nuovo incontro. (Virgilio)

La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (LAPRESSE)

Stando ad un sondaggio condotto dal Washington Post, il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha il 51 per cento dei consensi, contro il 45 della sua avversaria democratica. Donald Trump corteggia anche gli americani che vivono all'estero promettendo, se vincerà, di mettere fine alla «doppia tassazione». (Corriere della Sera)