Usa 2024, Trump chiude a un secondo dibattito con la Harris

Usa 2024, Trump chiude a un secondo dibattito con la Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

"Ho già vinto il primo dibattito con Kamala la bugiarda. Siamo molto avanti nel processo elettorale, il voto è già iniziato: non ci sarà nessuna rivincita! Inoltre, Kamala ha dichiarato chiaramente ieri che non farebbe nulla di diverso da Joe Biden, quindi non c'è nulla da dibattere": con un post su Truth, Donald Trump chiude la porta definitivamente a un secondo dibattito con la Harris in vista delle elezioni Usa. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

A meno di un mese dalle elezioni presidenziali statunitensi, che si svolgeranno il 5 novembre, Donald Trump ha definitivamente escluso di volersi confrontare in un dibattito con la sua rivale, la democratica Kamala Harris (RSI.ch Informazione)

«Kamala Harris non è la persona giusta per questo Paese, né per nessun Paese». «Non ha idea di quello che sta accadendo, noi semplicemente renderemo l'America di nuovo grande», ha detto il tycoon ripetendo lo slogan. (Corriere del Ticino)

Leggi tutta la notizia Harris ha detto chiaramente che non farebbe nulla... (Virgilio)

Trump chiude a un secondo dibattito con Harris: «Ho già vinto»

Non ci sarà un altro confronto tv tra Kamala Harris e Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)

La vicepresidente durante il suo comizio a Phoenix (LAPRESSE)

JD Vance ha vinto facilmente il suo dibattito con tampon Tim Walz, che si è definito una testa dura! Sono anche in testa nei sondaggi, con il vantaggio che cresce ogni giorno, e sono in testa in tutti gli stati in bilico. (Corriere del Ticino)