Usa 2024, Trump chiude a un secondo dibattito con la Harris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho già vinto il primo dibattito con Kamala la bugiarda. Siamo molto avanti nel processo elettorale, il voto è già iniziato: non ci sarà nessuna rivincita! Inoltre, Kamala ha dichiarato chiaramente ieri che non farebbe nulla di diverso da Joe Biden, quindi non c'è nulla da dibattere": con un post su Truth, Donald Trump chiude la porta definitivamente a un secondo dibattito con la Harris in vista delle elezioni Usa. (Gazzetta di Parma)
Su altre testate
Con la presidenza in gioco in campi di battaglia come il Wisconsin e la Pennsylvania, Donald Trump ha trascorso sabato sera in California, Stato solidamente liberale, cercando di addossare alla vicepresidente Kamala Harris quelli che definisce ‘i fallimenti’ dello Stato di cui la sua sfidante è originaria. (B-Lab Live!)
La vicepresidente durante il suo comizio a Phoenix (LAPRESSE)
2) La situazione internazionale è complessa (Russia, Israele) e molti elettori potrebbero considerare Kamala debole, Trump forte. (Italia chiama Italia)
Il tycoon aveva infatti scritto sui suoi profili social: «La prima cosa che fa un pugile quando perde un incontro è chiedere una rivincita. «Penso che sia un disservizio per gli elettori e una mossa piuttosto debole» ha detto la vicepresidente. (Corriere TV)
Con la presidenza in gioco in campi di battaglia come il Wisconsin e la Pennsylvania, Donald Trump ha trascorso il sabato sera in California, Stato solidamente liberale, cercando di addossare alla vicepresidente Kamala Harris quelli che definisce ‘i fallimenti’ dello Stato di cui la sua sfidante è originaria. (B-Lab Live!)
Nella sua videorubrica, «Oriente Occidente», Federico Rampini commenta gli ultimi sviluppi nella politica statunitense a partire da un titolo del settimanale britannico ‘Economist’, secondo cui la politica usa si starebbe «trumpizzando». (Corriere TV)