Wall Street: S&P 500 e Nasdaq falliscono tentativo di ripresa. Rotazione premia Dow Jones e Russell 2000

Wall Street: S&P 500 e Nasdaq falliscono tentativo di ripresa. Rotazione premia Dow Jones e Russell 2000
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Wall Street: S&P 500 e Nasdaq falliscono tentativo di ripresa. Rotazione premia Dow Jones e Russell 2000 Trend al rialzo per i futures sui principali indici azionari Usa di Wall Street, dopo l’ennesima sessione negativa per lo S&P 500 e il Nasdaq Composite, che hanno fallito il tentativo di ripresa dai tonfi della sessione precedente, che si è confermata la peggiore dal 2022 per i due listini. Lo S&P 500 ha perso ieri lo 0,51% a 5.399,22 punti, mentre il Nasdaq è arretrato dello 0,93% a 17.181,72. (Borse.it)

Su altre fonti

Milano ha toccato -1,2% con Iveco che scivola sui conti ed è arrivata a perdere il 11%. Partenza in rosso per le Borse europee che, sotto pressione fin da inizio seduta a causa delle vendite su lusso e auto, stanno allargando ulteriormente le perdite. (Corriere della Sera)

Guardando agli indici principali, il Nasdaq segna -0,93% (dopo il -3,6% della seduta precedente). Ultim'ora news 25 luglio ore 20 (Milano Finanza)

La Borsa di Tokyo ha subito uno scivolone di oltre il 2 per cento in apertura, con l’indice Nikkei che ha perso più di 1.000 punti, colpito dai forti ribassi di Wall Street durante la notte e da uno yen più forte che ha pesato sugli esportatori. (Il Sole 24 ORE)

Pioggia di vendite a Wall Street

Honeywell International Wall Street non riesce a rimbalzare dal tonfo del giorno prima, in una seduta volatile. (LA STAMPA Finanza)

È stato un mercoledì terribile per i titoli azionari a Wall Street: due dei tre principali indici hanno chiuso il peggior giorno in più di un anno dopo l’ultima serie di utili societari dei grandi titoli tecnologici. (Forbes Italia)

Microsoft Intel (LA STAMPA Finanza)