Cattivissimo Me 4 infiamma il box office USA con un debutto da 75 milioni

Cattivissimo Me 4 infiamma il box office USA con un debutto da 75 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo un inizio di 2024 appannato, con l'arrivo dei titoli più attesi il box office americano estivo ha ripreso quota con cifre da capogiro. Non è da meno il debutto di Cattivissimo Me 4, che deflagra incassando ben 75 milioni di dollari in cinque giorni da 4.428 sale, e segnando una notevole media per sala di 16.937 dollari. A livello globale, il nuovo capitolo della saga Universal/Illumination Entertainment ha già superato i 122,6 milioni e si appresta a diventare l'ennesimo successo globale per il franchise d'animazione. (Movieplayer)

Su altre testate

È stato un ottimo venerdì al box-office americano: la festa del Quattro luglio è passata, e gli spettatori si sono riversati al cinema, beneficiando in particolare Cattivissimo Me 4, che ha visto un notevole rimbalzo rispetto a mercoledì e giovedì, raccogliendo ben 27 milioni di dollari e salendo a 74.6 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Mercoledì 4 luglio, Illumination Entertainment si è lanciata alla conquista delle sale cinematografiche di tutto il mondo con il nuovo Cattivissimo Me 4, pronta a dare filo da torcere al successo del più diretto concorrente, Inside Out 2, firmato Pixar. (The Hollywood Reporter Roma)

Dopo aver interpretato un CEO Mattel in Barbie, Will Ferrell è di ritorno al cinema con Cattivissimo Me e, con ironia, ha ammesso di essere stato ormai etichettato da Hollywood come un perfetto cattivo. (ComingSoon.it)

Cattivissimo Me 4 parte con 230 milioni di dollari nel mondo, in Italia dal 21 agosto

Che nel primo giorno di programmazione, la festa americana del 4 luglio, ha incassato la buona cifra di 27 milioni di dollari poi altri 27 milioni e quindi è previsto che riesca a raggiungere la cifra di 120 nei primi cinque giorni. (la Repubblica)

Renaud si è mostrato decisamente positivo ed entusiasta e ha affermato con fiducia che il franchise andrà avanti ancora a lungo: Nella lunga intervista di Entertainment Weekly con il duo di registi di Cattivissimo me 4, Chris Renaud e Patrick Delega, si è anche parlato del futuro del franchise di successo dopo l’uscita del quarto e attesissimo capitolo. (BadTaste.it Cinema)

Dovremo attendere fino al 21 agosto per rivedere in sala Gru e i Minion in Cattivissimo Me 4, ma nel frattempo negli USA e nel resto del mondo il film sta già facendo registrare ottimi numeri. (ComingSoon.it)