Muore a 44 anni madre di due figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Una moglie e mamma di due bambini, di 10 e 14 anni, che non voleva lasciare.

Come padre vivrò solo per loro, ogni sforzo, ogni attimo della mia vita, sarà per loro.

Aveva solo 44 anni e da una decina combatteva verso quel male che, nonostante tutti i progressi della medicina, a volte è implacabile.

Era una donna bella e solare, nata a Venezia ma da molto tempo residente in Versilia, cognata di Riccardo Brocchini, segretario versiliese del Partito Democratico. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver documentato, anche con delle foto, i lividi sul volto del bambino, i carabinieri hanno fatto partire l’informativa in Procura. (Fanpage.it)

Nacque persino un bambino che il marito dichiarò essere suo, cosa che gli è valsa la incriminazione e ora la condanna per falsa attestazione. Prato, 1 giu – Otto anni di condanna in tutto, sei anni e mezzo di reclusione a lei, un anno e mezzo a lui. (Il Primato Nazionale)

La 32enne, però, non è stata l’unica ad essere condannata: il marito, infatti, dovrà scontare un anno e mezzo di reclusione. E così la Procura di Prato, chiese e ottenne dal gip Francesca Scarlatti l'arresto della donna. (ilGiornale.it)

Quella donna ha rovinato mio figlio, l'ha abusato per oltre un anno e mezzo e gli ha rovinato la vita". Partivamo da una situazione in cui la realtà processuale era diversa dalla realtà fattuale venuta fuori, ora aspettiamo le motivazioni". (LA NAZIONE)

Invece Alejandro, è stato trovato morto in un canale vicino a un campo da golf della contea di Miami-Dade dopo essere annegato. La madre alla fine, scoperta dalle telecamere di sorveglianza disse che il figlio stava andando “in un posto migliore”. (Donnaweb)

E' chiaro che la procura può attivarsi per il disconoscimento paterno del bambino, ora non è questo l'argomento principe”. Abbiamo fatto un lavoro accurato e evidentemente il tribunale, con l'ulteriore suo approfondimento, ha trovato le conferme che riteneva di dover acquisire”. (notiziediprato.it)