Lotteria Italia, domani sera l'estrazione in diretta: boom di vendita di biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotteria Italia fa rima con Epifania e domani sera molti italiani avranno un conto in banca più ricco. Il 6 gennaio è infatti prevista l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Si tratta di una data che fa parte della tradizione italiana e che farà registrare il tutto esaurito su divani e poltrone. C’è grande attesa per l’estrazione di domani sera perché questa edizione ha registrato un consistente aumento di tagliandi acquistati. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'estrazione avverrà durante la trasmissione Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino su Rai 1, a partire dalle 21,30. Dove seguire l'estrazione della Lotteria Italia (ViterboToday)
Verranno estratti nella serata di oggi, 6 gennaio, i biglietti vincenti della Lotteria Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non è, infatti, raro vedere appeso fuori da edicole e locali dove i tagliandi venivano venduti, un cartello con la scritta "esauriti". E così, tra i residenti nella regione e turisti che hanno scelto di passare questo lungo ponte natalizio tra le province venete, il record è stato superato: ben il 24,3% di ticket venduti in più rispetto allo scorso anno (421mila). (ilgazzettino.it)
L’attore di Avezzano è uno degli ospiti vip della serata finale di “Affari tuoi”. Con lui anche Herbert Ballerina che deve la sua carriera a due teatini doc. I risultati dell’estrazione tra le 23 e mezzanotte (Il Centro)
Ma a chi? E dove? La Lotteria Italia rimane uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani, una tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. Moltissimi gli ospiti, da Nek a Lino Guanciale, passando per Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. (ilmessaggero.it)
I telespettatori ritrovano il padrone di casa del game show Stefano De Martino e, per l’occasione, si modifica il meccanismo di gioco. Stasera alle 20.30 in diretta su Rai 1 va in onda Affari tuoi – Speciale Lotteria Italia 2025. (Io Donna)