Grosso "Faremo la miglior partita"

Grosso Faremo la miglior partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Stefano Fogliani SASSUOLO Si ricomincia da una di quelle gare che è fin troppo facile definire ‘da non perdere’. Intanto perché nell’opporre il Sassuolo al Brescia mette l’una di fronte all’altra la terza e la quinta in classifica, distanziate di appena due punti in classifica e poi perché vede i neroverdi, imbattuti in trasferta, attraversare, oggi, quello che è stato un ‘campo minato’ per altre big come Palermo e Cremonese, oltre che per il Frosinone, tutte battute dalla squadra di Maran, che dei suoi 13 punti in classifica, la bellezza di 9 li ha fatti proprio al Rigamonti (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Nella gara tra le mura amiche disputata oggi alle 17.15, le rondinelle cadono per cinque a due contro il Sassuolo. Emiliani avanti dopo tre minuti con Boloca, ma Fogliata al ventesimo firma il pari con cui si chiude il... (Tuttocampo)

Dopo l'1-1 fra Bari e Catanzaro nell'anticipo del venerdì sera, prosegue oggi la nona giornata del campionato di Serie B 2024-25. Il programma odierno prevede cinque partite. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Brescia Sassuolo pagelle. Voti: Boloca c'è, Thorstvedt giganteggia. Laurienté a sprazzi

BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini 6.5; Jallow 5.5 (19’ st Dickmann 6), Cistana 5.5, Adorni 5, Corrado 5.5; Fogliata 6.5 (29’ st Bertagnoli 6), Verreth 6 (33’ st Bjarnason 6.5), Besaggio 5; Olzer 5.5 (19’ st Nuamah 6); Juric 6 (33’ st Buhagiar s. (Bresciaingol)

Il copione si è ripetuto anche ad una settimana di distanza: il numero 10 del Sassuolo è entrato in campo a gara in corso (al 62') in occasione della sfida vinta dagli emiliani contro il Bresc (ilBianconero)

È terminata la sfida dello stadio Rigamonti tra il Brescia e il Sassuolo Calcio, gara valida per la nona giornata di Serie B, 2024/2025. Diversi calciatori rimasti a casa per scelta tecnica tra cui Kumi. (Sassuolonews.net)