Uccide un gatto e lo cucina in strada, 21enne denunciato. Il video shock fa il giro della rete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campiglia Marittima, Livorno: 21enne uccide un gatto, lo cucina e lo mangia in mezzo alla strada.
Il video virale sulla rete.
Nel breve filmato si vede il 21enne intento a preparare il rogo per cucinare il gatto.
Uccide gatto e lo cucina in mezzo alla strada. Il 21enne è stato intercettato dai carabinieri nei pressi della stazione di Campiglia Marittima, Livorno, ed è stato denunciato per uccisione di animali. (News Mondo)
Su altre fonti
E' mia intenzione andare sino in fondo, affinché fatti come questo non restino impuniti e non si verifichino mai più". Sulla questione è intervenuto anche il sindaco del comune livornese, Alberta Ticciati, che ha definito l'episodio "grave e da condannare". (Today)
Qui, davanti agli occhi di tutti, un migrante ha arrostito un gatto. Lo choc di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti. (ilGiornale.it)
Infatti la donna inizia a sbraitare chiamandolo “assassino” poiché l’uomo aveva appena ucciso un gatto e lo stava cucinando. Ma la donna con molto coraggio continua a gridargli contro e a filmarlo mentre girava il corpo del povero gatto ormai cotto a puntino. (Napoli.zon)
Nel frattempo la carcassa abbrustolita dell'animale che l'uomo stava cucinando è stata rimossa dal marciapiede e l'area bonificata da una ditta specializzata. Il video, in cui si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo, è stato poi ripreso dalla candidata del centrodestra alla presidenza della Toscana, l'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi. (La Stampa)
Oggi non si fa altro che discutere di quanto successo in Toscana, dove un uomo è stato pizzicato ad arrostire un micio in mezzo alla strada. Per la sardina va "capito" e, pur da vegetariana, ne giustifica i motivi. (ilGiornale.it)
Gatto arrostito a Campiglia Marittima, il sindaco: "Gesto non resterà impunito". Il sindaco affida al proprio profilo Facebook l'indignazione per quanto successo: "Il fatto accaduto alla stazione di Campiglia è molto grave e da condannare. (LivornoToday)