Fritz: “Ho lottato quando il servizio non funzionava, ora penso alle semifinali”. De Minaur: “Partita decisa da pochi momenti, devo migliorare per battere questi giocatori”

Fritz: “Ho lottato quando il servizio non funzionava, ora penso alle semifinali”. De Minaur: “Partita decisa da pochi momenti, devo migliorare per battere questi giocatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

D: Tennis di alto livello oggi. Come hai ribaltato la partita dopo il primo set? FRITZ: Nel primo set ha giocato due ottimi game per breakkarmi. Forse in quei due game non ho servito al meglio, ma ho giocato bene da fondo. Lui mi ha superato in molti aspetti. Nel secondo set le cose non sembravano buone per me. Ho solo lottato duramente per rimanere in partita, per superare alcuni game di servizio dove non stavo servendo bene. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, è già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)

L'australiano rompe gli indugi al 7° game strappando il servizio all'americano (4-3) ma al game successivo arriva il contro-break (a 15) di Fritz (4-4). Ultima giornata del gruppo Ilie Nastase delle Nitto Atp Finals con Taylor Fritz che batte Alex De Minaur. (Tuttosport)

Per un set e mezzo, Alex de Minaur è stato il migliore in campo nel terzo incontro di Round Robin del Gruppo Ilie Nastase. La vittoria dell'americano ha eliminato l'australiano e reso ancora più chiaro lo scenario del girone in chiave semifinali. (Tennis World Italia)

Tennis, Fritz batte De Minaur 5-7, 6-4, 6-3 alle Atp Finals

Lo statunitense deve aspettare la sfida tra Sinner e Medvedev per conoscere il suo destino Share: (Nitto ATP Finals)

Ora al californiano - primo statunitense a firmare 9 o più vittorie contro top ten in una singola stagione dopo Sampras (10) ed Agassi (12) nel 1999 - non resta che attendere e sperare, che stasera Sinner batta Medvedev per centrare la sua seconda semifinale nelle ultime tre edizioni del torneo. (SuperTennis)

Australiano già eliminato, Sinner sicuro della semifinale: se l’azzurro batterà Medvedev, Fritz sarà in semifinale. – Taylor Fritz resta in corsa per un posto in semifinale alle Atp Finals. (Agenzia askanews)